Reggina: mister Baroni spiega le scelte del primo tempo su Instagram

Reggina: mister Baroni spiega le scelte del primo tempo su Instagram
CityNow SPORT

Una breve disamina sul profilo personale di Instagram per mister Baroni, con la spiegazione di quel primo tempo già data in conferenza stampa, ma aggiungendo un particolare riguardo la scelta degli uomini mandati in campo nella prima frazione, modificando anche il consueto assetto tattico:. "E' un risultato importante e positivo, abbiamo preso un punto alla squadra davanti a noi.

La Cremonese ha sempre messo in difficoltà tutti nei primi 45 minuti, sapevo che c'era da correre forte e ho messo giocatori di corsa. (CityNow)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pecchia contesta l'arbitraggio: "Nel finale c’era un rigore nettissimo su Deli. Il tecnico dei grigiorossi non ammaina bandiera nella corsa playoff: "Penso già alla gara contro il Chievo Verona (TuttoReggina.com)

Al vantaggio iniziale della Cremonese, arrivato nel primo tempo a firma Valzania, ha poi risposto la Reggina nella ripresa grazie ad un guizzo di Rivas che ha pareggiato i conti. Al triplice fischio, Cremonese e Reggina salgono ufficialmente di un punto in classifica a tre giornate dalla fine del campionato. (Reggio Nel Pallone)

Sfortunato in fase offensiva sul colpo di testa che finisce sul palo e vanifica la sua prima rete in amaranto. Ha il merito di riequilibrare la squadra e di rivitalizzarla nel secondo tempo con gli uomini a disposizione (Reggio Nel Pallone)

Cremonese, Pecchia: "Abbiamo pagato una leggerezza, negato un rigore netto"

Gli amaranto non perdono dal 16 marzo, 0-1 sul campo del Brescia, poi hanno collezionato tre vittorie e tre pareggi. In caso di risultato utile contro l'Ascoli, la Reggina eguaglierà il suo primato stagionale (TuttoReggina.com)

Cremonese, Pecchia: "Meritavamo di più nel primo tempo, nel finale c'era un rigore nettissimo". vedi letture. Pari casalingo per la Cremonese che viene recuperata dalla Reggina nella ripresa, come riportato da tuttoreggina questo il commento al termine del match del tecnico dei grigiorossi Fabio Pecchia. (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo pensare solo al Chievo. Classifica – «Penso già al Chievo, i risultati di oggi ci dicono che il campionato è aperto, forse solo l’Entella è fuori da qualche gioco. (Reggio Nel Pallone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr