Reggina: mister Baroni spiega le scelte del primo tempo su Instagram

CityNow SPORT

Una breve disamina sul profilo personale di Instagram per mister Baroni, con la spiegazione di quel primo tempo già data in conferenza stampa, ma aggiungendo un particolare riguardo la scelta degli uomini mandati in campo nella prima frazione, modificando anche il consueto assetto tattico:. "E' un risultato importante e positivo, abbiamo preso un punto alla squadra davanti a noi.

La Cremonese ha sempre messo in difficoltà tutti nei primi 45 minuti, sapevo che c'era da correre forte e ho messo giocatori di corsa. (CityNow)

Se ne è parlato anche su altre testate

C’è un po’ di rammarico, ma va bene il pareggio. Guardiamo partita dopo partita. (Stretto web)

voto 5. La Cremo pende a destra e lui ha meno occasioni di mettersi in mostra in fase offensiva. Si completa alla perfezione con Valzania, copre le scorribande del compagno e chiude le linee di passaggio sulla trequarti. (CuoreGrigiorosso.com)

Con qualche nostra leggerezza di troppo la Reggina ha preso fiducia ed è riuscita a farci gol». Episodio del rigore – «Era un rigore estremamente netto, la valutazione dell’arbitro è stata fatta in un certo modo. (Reggio Nel Pallone)

Aggiunge Baroni: "E' un risultato importante e positivo, abbiamo preso un punto alla squadra davanti a noi. Lui si è sempre allenato con costanza, gli riconosco tutto lo spessore sopratutto dei valori, è un professionista straordinario. (TuttoReggina.com)

Al triplice fischio, Cremonese e Reggina salgono ufficialmente di un punto in classifica a tre giornate dalla fine del campionato. Al vantaggio iniziale della Cremonese, arrivato nel primo tempo a firma Valzania, ha poi risposto la Reggina nella ripresa grazie ad un guizzo di Rivas che ha pareggiato i conti. (Reggio Nel Pallone)

Amo questo sport, ho tanto entusiasmo e mi sento di poter dare il mio contributo sono felice di essere parte della Reggina perchè mi sta dando tanto. Per me è un orgoglio portare questa fascia, per me è straordinario”, ha detto Denis in sala stampa al termine della sfida (Reggio Nel Pallone)