Jump, le bici elettriche di Uber sbarcano a Roma

Esquire Italia ECONOMIA

Il servizio di bike sharing a pedalata assistita sceglie la Capitale, e le sue complessità, per l’esordio in Italia. Ecco come funziona. (Esquire Italia)

Ne parlano anche altri media

Arrivano 2.800 biciclette elettriche in condivisione a Roma. Il servizio di bike-sharing 'Jump' è stato lanciato questa mattina da Uber, che ha scelto la capitale come prima città in Italia, insieme alla sindaca Virginia Raggi. (Agenzia ANSA)

Come sono le bici, quali le caratteristiche del servizio  Jump coprirà oltre al centro storico anche altri 4 quartieri. (AGI - Agenzia Italia)

Diventeranno 2.800 in poche settimane. (Corriere della Sera)

Uber porta il suo servizio di bike-sharing JUMP in Italia; si parte dalla città di Roma dove saranno disponibili da subito 700 e-bike. (Webnews)

Il servizio di bike-sharing 'Jump' è stato lanciato da Uber, che ha scelto la capitale come prima città in Italia, insieme alla sindaca Virginia Raggi. Arrivano 2.800 biciclette elettriche in condivisione a Roma (Agenzia ANSA)

È stato lanciato ieri Uber Jump, il servizio di bike sharing elettrico a pedalata assistita. Dopo le auto e gli scooter, nella Capitale arrivano anche le biciclette in condivisione. (Leggo.it)