Il QS titola: "È Ballo-Touré il vice Theo per il Milan"

Milan News SPORT

Il QS in edicola stamane dedica spazio in prima pagina ai rossoneri, o meglio, alle strategie di mercato del club di via Aldo Rossi.

Ieri l’esterno senegalese ha svolto le visite mediche e oggi dovrebbe firmare il contratto

"È Ballo-Touré il vice Theo per il Milan", titola il Quotidiano Sportivo in taglio laterale, ponendo così l’accento sull’ultimo colpo - in ordine di tempo - messo a segno dalla coppia Maldini-Massara. (Milan News)

Su altre fonti

Il terzino classe '97 ha sostenuto ieri le visite mediche e ha appena firmato il suo contratto con il Milan. I rossoneri hanno il loro nuovo vice-Théo (Calciomercato.com)

Ballo Toure al Milan è solo rinviato: l’intoppo di questa mattina non precluderà l’esito dell’operazione. Come affermato da Alessandro Sugoni a Sky Sport, non sembrano esserci dubbi riguardo l’operazione che porterà Ballo Toure al Milan. (Milan News 24)

Ricordiamo che Ballo-Touré arriva dal Monaco per 4,2 milioni di euro più 500mila euro di bonus Arrivano importanti dettagli sul contratto che legherà il senegalese ai rossoneri. Fodé Ballo-Touré ha firmato con il Milan (Pianeta Milan)

Il difensore ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2025 e indosserà la maglia numero 5. Il difensore ha firmato un quadriennale. vedi letture. Il Milan accoglie il quinto arrivo di un'estate estremamente movimentata, il difensore francese Fodé Ballo-Touré. (TUTTO mercato WEB)