25 NOVEMBRE, DAL PD UNO STICKER PER PROMUOVERE IL NUMERO ANTI VIOLENZA E STALKING

25 NOVEMBRE, DAL PD UNO STICKER PER PROMUOVERE IL NUMERO ANTI VIOLENZA E STALKING
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

(mi-lorenteggio.com) Milano, 25 novembre 2021 – Una chiamata può salvarti la vita.

In troppe, infatti, ancora oggi, per paura non denunciano – ha spiegato l’iniziativa la segretaria metropolitana del Partito Democratico Silvia Roggiani -.

I dati sulla violenza contro le donne sono allarmanti

In occasione della Giornata per l’eliminazione della violenza contro le donne, il Partito Democratico Milano Metropolitana promuove una campagna mirata, tramite sticker, a pubblicizzare il numero anti violenza e stalking 1522. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri giornali

«Il progetto in realtà nasce dalla consapevolezza di quanto il confronto e la cooperazione tra realtà culturalmente differenti sia strumento di crescita e facilitatore di cambiamenti positivi per tutti i soggetti coinvolti” commenta il primo cittadino Columbu. (Sardegna Reporter)

Campagna di comunicazione contro la violenza sulle donne 2021: "Libera puoi"

La campagna di comunicazione istituzionale “Libera puoi”, promossa dal Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei ministri in occasione del 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, ha l’obiettivo di promuovere il numero di pubblica utilità 1522. (Governo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr