"Cinquanta euro per un voto": è scandalo in Sicilia

Today INTERNO

Lo denuncia un servizio delle Iene su Italia 1. Protagonista è una donna alla quale sarebbe stato offerto denaro in cambio di una preferenza al candidato di Forza Italia (Today)

Ne parlano anche altre testate

Una donna racconta di aver ricevuto 50 euro per votare Castro (Forza Italia), consigliere comunale ad Acireale, poi non eletto all'Ars (Quotidiano di Sicilia)

Guarda il video A scrivere è la destinataria di una presunta proposta di compravendita elettorale che avrebbe avuto beneficiario il politico locale candidato con Forza Italia. (MeridioNews - Edizione Catania)

- News Le Iene (LE IENE)

Acireale (Catania) - «Fate vedere questo video a tutti! Fatelo vedere a chi derideva me e Luigi Di Maio per aver chiesto l'intervento dell’OSCE per monitorare le operazioni di voto in Sicilia: 50 euro a voto. (La Sicilia)

La risposta del deputato regionale Antonio Castro all'inchieste delle Iene che lo accuserebbero di voto di scambio. (L'Urlo | News e Lifestyle)

Una donna ha raccontato al programma Mediaset di avere ricevuto 50 euro in cambio della preferenza per il candidato di Forza Italia Antonio Castro (Il Gazzettino di Sicilia)