Italiano avverte il Bologna: «Se approcci così con l’Inter perdi!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro l’Atalanta. I rossoblù, prossimi avversari dell’Inter in campionato, sono stati sconfitti dai bergamaschi per 2-0. APPROCCIO – Vincenzo Italiano ha parlato ai cronisti presenti in sala stampa al termine di Atalanta-Bologna. Con questa sconfitta, gli emiliani sono scesi al quinto posto in classifica, dopo il successo interno della Juventus contro il Lecce. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
CAFFÈ – «Il caffè non lo prendo, prendo il tè. Il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni del podcast un Caffè da Vanni, per dire la sua sugli impegni che gli competono nella sua doppia vita di patron del Club biancoceleste e di senatore. (LazioNews24.com)
Vediamo le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. C'è il quarto posto in palio nel lunch match della 32esima giornata di Serie A, Atalanta-Bologna. (La Gazzetta dello Sport)
SCONTRO DIRETTO ALLA DEA – Al Gewiss Stadium va in scena una delle partite più belle e interessanti della domenica di Serie A, ossia quella tra Atalanta e Bologna, scontro diretto in ottica Champions League. (Inter-News)

Gasperini ritorna sulle sconfitte contro Inter e Lazio per elogiare la prestazione di oggi della sua Atalanta contro il Bologna. Il tecnico poi si scaglia contro i colleghi di DAZN su Mateo Retegui. (Inter-News)
Un risultato firmato Retegui (3') e Pasalic (21'), e che restituisce 3 punti alla classifica dopo le 3 sconfitte consecutive con Inter, Fiorentina e Lazio che avevano sabotato la corsa allo scudetto. Torna a vincere l'Atalanta, che nello scontro diretto con il Bologna si impone con il finale di 2-0. (Tuttosport)
LE PAROLE – «Per mantenere il numero di matricola originario e non far fallire la Lazio io mi sono caricato di 550 milioni di debiti nel 2004. Lotito provoca, il patron della Lazio torna a parlare della lotta per i trofei e rivendica i successi dei biancocelesti (InterNews24.com)