Whatsapp diventa un servizio “nativo” per i computer

La popolare piattaforma di messaggistica istantanea è stata rilasciata anche in versione desktop, per Windows e Mac, e non differisce molto dal software Web-based lanciato nel 2015. Con l'applicazione è possibile ricevere le notifiche sullo schermo e ... (ictBusiness)

Su altre testate

Da Federica Vitale -. 0. (TecnoAndroid)

Gli utenti potranno quindi chattare con gli amici, inviare foto ed emoticon in modo più veloce e pratico ... (Excite Italia)

La versione desktop ... Facebook ha rilasciato la versione desktop di WhatsApp, una release disponibile in download per Windows 8 (e successivi) e Mac OS X 10.9 (e successivi), che non necessita di aprire il browser come in WhatsApp web. (ITespresso.it)

Tweet. WhatsApp sbarca sui computer Windows e Mac con un client ufficiale che permette di chattare direttamente dal desktop, senza dover accedere a WhatsApp Web dal browser. (Tom's Hardware)

L'applicazione è compatibile con Windows a ... La chat più popolare al mondo era già fruibile da 16 mesi dallo schermo del computer. (Il Fatto Quotidiano)

Già da 16 mesi, a dire il vero, il sistema di messaggistica di Facebook, che conta oltre un miliardo di utenti nel mondo, era utilizzabile anche dal computer accedendo a ... (Software Zone Italia)