"Allegria": Jovanotti scrive e Morandi canta, oggi il nuovo disco

LA NAZIONE CULTURA E SPETTACOLO

«E’ il nuovo pezzo di King Gianni Morandi!

«E’ un pezzo bellissimo, pieno di energia, mi piace tantissimo e mi dà una gran bella spinta a ripartire!» scrive Morandi sul profilo Facebook.

Lunedì eravamo già in studio dal grande Pinaxa a Milano e a tempo record, è fuori!», spiega Morandi ai fans già indaffarati nel countdown

«L’Allegria» è l’antidoto firmato da Jovanotti per Gianni Morandi e tradotto nella nuova canzone che esce oggi. (LA NAZIONE)

Su altre testate

Prodotto insieme a Rick Rubin, vincitore di dieci Grammy che con Jovanotti aveva già lavorato a Oh, vita! > > > ASCOLTA GIANNI MORANDI SU TIMMUSIC! (TIMgate)

Non si tratta tra l'altro della prima collaborazione tra i due artisti che sono da tantissimo tempo in buoni rapporti, al punto che Morandi è stato ospite del Jova Beach Party 2019. L'inedito dei due cantautori italiani si chiama "L'Allegria" sembra destinato a diventare una hit estiva che ci terrà compagnia per tutta la bella stagione. (ilmattino.it)

Qualche giorno dopo i mio incidente col fuoco, Jova mi ha chiamato ed è stato molto affettuoso ma non pensavo si ricordasse della mia richiesta e invece mi ha detto: 'Ci sto pensando sai.'. Poi, sabato scorso, la grande sorpresa, il pezzo è arrivato”. (laRegione)

Così Gianni Morandi sui social annuncia l’uscita del suo nuovo singolo. Lunedì eravamo già in studio dal grande Pinaxa a Milano e domani a tempo di record, è fuori! (Corriere Romagna)

Un brano che mi coinvolge totalmente che mi ha regalato JOVANOTTI, uno degli artisti più innovativi che io stimo di più”. Si chiama ‘L’ALLEGRIA’, è un pezzo bellissimo, pieno di energia, mi piace tantissimo e mi dà una gran bella spinta a ripartire!” (politicamentecorretto.com)

Si chiama “L’ALLEGRIA”, è un pezzo bellissimo, pieno di energia, mi piace tantissimo e mi da’ una gran bella spinta a ripartire!!! Mi ci vuole quello che ci vuole. E quello che ci vuole. È un calcio e ripartire. (Canzoniweb.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr