Torna a casa e trova la madre morta, schiacciata dal letto contenitore

Oggi Treviso INTERNO

Una donna di 55 anni è stata trovata morta dalla figlia, schiacciata dal letto contenitore.

La vittima era riversa a terra, incastrata sotto la parte del letto che si alza, nello spazio solitamente destinato a tenere coperte e vestiti.

ragedia domenica sera nel sestiere di Dorsoduro, a Venezia.

La dinamica dell'accaduto non è del tutto chiara ma gli investigatori, dopo una prima ricostruzione, hanno dichiarato che si tratterebbe di un tragico incidente domestico

Sul posto è giunto il personale del Suem, che non ha potuto far altro che constatare il decesso della donna. (Oggi Treviso)

La notizia riportata su altri media

BreakingItalyNe : RT @MediasetTgcom24: Venezia, incastrata nel letto contenitore: muore soffocata ma la procura apre indagine #venezia - MediasetTgcom24 : Venezia, incastrata nel letto contenitore: muore soffocata ma la procura apre indagine #venezia… -. (Zazoom Blog)

Massa-Carrara, 4 mag. In causa di accertamento la dinamica dei fatti e il perché la donna si trovasse nel vano ascensore (LaPresse)

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, il ragazzino, Nicola Melas, era a casa dei vicini e, in un momento di distrazione degli adulti che lo ospitavano, ha preso le chiavi del trattore ed è uscito per fare un giro. (LaPresse)

Appuntam .La donna è stata trovata domenica sera poco dopo le 21 senza vita all'interno del vano contenitore del letto matrimoniale nella sua abitazione (Zazoom Blog)

È stata la figlia a trovarla riversa senza vita nel vano contenitore del letto, quello in cui di solito si ripone la biancheria: per lei non c’era ormai più nulla da fare. Venezia, donna di 55 anni muore soffocata nel vano contenitore del suo letto (Di martedì 4 maggio 2021) Una donna di 55 anni è morta soffocata dopo essere rimasta incastrata nel contenitore sotto al suo suo letto. (Zazoom Blog)

Quindi al momento non è stata attribuita con certezza che la causa all’origine del decesso della signora sia un mal funzionamento del letto contenitore apribile. Quando è stata ritrovata esanime, la vittima era riversa sul pavimento e sembra sia stata schiacciata da un letto apribile, che nella parte inferiore può contenere oggetti. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr