CM.IT | Inter, ore decisive per Milenkovic: la Fiorentina offre un rinnovo top

CM.IT | Inter, ore decisive per Milenkovic: la Fiorentina offre un rinnovo top
CalcioMercato.it SPORT

Quanto alla Juventus, va ricordato che l’uscita di Rugani indurrebbe i bianconeri a prendere un difensore in prestito, o comunque con una formula low cost

Per questo motivo, la società toscana ha offerto al calciatore un rinnovo top che, negli anni, può sfiorare anche i 3 milioni con i bonus.

La Fiorentina offre un rinnovo top a Milenkovic che, negli anni, può sfiorare anche i 3 milioni con i bonus. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E ancora: “L’esterno ammette che la squadra non è ancora brillante nell’uno contro uno “Ancora dobbiamo migliorare, questa settimana sarà fondamentale” In taglio basso sul mercato: “E Nikola resta in bilico: il tempo aiuta i viola”. (fiorentinanews.com)

Inoltre stanno discutendo il rinnovo del contratto, che dovrebbe essere pluriennale Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, le parti avrebbero deciso per la permanenza del serbo in viola. (Calcio News 24)

O, meglio, oltre solo a fronte di un’offerta irrinunciabile e a condizione che sia già stato individuato il sostituto e perfino bloccato per definirne l’acquisto quasi in contemporanea: le condizioni della Fiorentina sono sempre queste e ovviamente non cambiano neanche quelle economiche, perché se la proposta economica per portare via Milenkovic non arriva a quindici milioni e del tutto inutile presentarla. (fiorentinanews.com)

Milenkovic: oggi l’ultimatum di Barone e Pradè

Nella giornata di venerdì si è tenuto un incontro tra la dirigenza gigliata e l'entourage del giocatore, che ha un contratto in scadenza nel giugno 2023. Ulteriori dettagli emergono dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, secondo il quale Milenkovic non dovrebbe lasciare la Fiorentina (Viola News)

Il classe 1997, che ha un contratto in scadenza nel giugno del 2023, dovrebbe rimanere in viola. Inoltre, le parti stanno discutendo il rinnovo del contratto, che dovrebbe essere pluriennale (Napoli Magazine)

Se non dovessero arrivare, il serbo sarà tolto dal mercato E' il D-Day di Nikola Milenkovic su cui si concentra il Corriere dello Sport. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr