MOVIOLA - Milan - Lazio, che errore Chiffi e Mazzoleni: manca rosso a Bakayoko

La Lazio Siamo Noi SPORT

52' - Dopo l'errore dal dischetto di Kessié ammonito Luis Alberto per proteste verso Chiffi.

Salamaekers prende in giro la panchina della Lazio, tanto che Sarri lo invita a portare rispetto: l'arbitro espelle l'allenatore

49' - Contatto in area tra Kessié e Immobile, per Chiffi non c'è fallo: dopo il richiamo alla Var l'arbitro cambia decisione e assegna il rigore.

PRIMO TEMPO. 16' - Intervento duro di Kessié su Milinkovic, Chiffi fischia fallo ma non estrae il cartellino giallo. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La società di via Aldo Rossi ha preso posizione, rispetto a quanto sentito e avvenuto, e lo stesso ha deciso di fare anche il diretto interessato, Tiémoué Bakayoko. Il Milan, in tal senso, non intende transigere e ha assunto una posizione societaria chiara e univoca con un comunicato (Virgilio Sport)

Il centrocampista ha riportato un problema muscolare che, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, dovrebbe tenerlo fuori per circa tre settimane. Il calciatore oggi effettuerà gli esami strumentali e si avranno notizie più certe sulle sue condizioni, ma la sensazione è che lo rivedremo dopo la prossima sosta per le nazionali (Fantacalcio ®)

Episodio davvero riprovevole e da condannare in occasione dell'ingresso in campo di Tiemoue Bakayoko nel secondo tempo di Milan-Lazio. Il coro che arrivava dal settore ospite era il triste e purtroppo conosciuto "Questa banana è per Bakayoko" (Milan News)

Il Milan sul proprio profilo Twitter ha pubblicato la seguente nota: "AC Milan comunica di aver deciso di presentare un esposto alla Procura Federale, affinché venga fatta chiarezza sui cori provenienti dal settore della tifoseria ospite durante Milan - Lazio". (La Lazio Siamo Noi)

La moviola di Milan-Lazio de La Gazzetta dello Sport. Giusto assegnare il rigore ai rossoneri. (MilanLive.it)

provenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, AC Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla FIGC”. (alfredopedulla.com)