PosteMobile proroga Casa Web a 20,90 euro al mese: scadenza al 22 Dicembre 2021

MondoMobileWeb.it ECONOMIA

Il costo di attivazione risulta pari a 29 euro una tantum, mentre la spedizione è gratuita e verificabile tramite il sito web del corriere SDA.

Cosa prevede PosteMobile Casa Web. PosteMobile Casa Web include internet illimitato su rete radiomobile, un modem Wi-Fi trasportabile anche in indirizzi differenti e un servizio di assistenza clienti dedicato al numero 160, disponibile tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 24:00. (MondoMobileWeb.it)

La notizia riportata su altre testate

Ecco tutti i dettagli:. Torna disponibile l'offerta limited edition Creami WOW 50 Giga di PosteMobile . (SosTariffe)

È da oggi on-line il sito di Ansaldo Energia dedicato alla sostenibilità. (LaPresse)

Il costo è molto basso, visto che per sfruttare questa promozione bisognerà mettere in preventivo una spesa di 5.99 euro ogni mese. Inizialmente è previsto un costo complessivo di 20 euro, di cui 10 per l’attivazione e altri 10 per la prima ricarica telefonica, dopo di che non sono previsti più altri costi aggiuntivi (Computer Magazine)

Infine, dalla 13° mensilità in poi aumenta anche il traffico dati incluso nell’offerta, passando da 80 Giga a 100 Giga mensili. Successivamente e fino al sesto rinnovo, il prezzo diventa pari a 9 euro al mese, mentre a partire dal settimo rinnovo diventa di 8 euro al mese. (MondoMobileWeb.it)

Così facendo otterrà 10 Giga di base insieme 40 Giga bonus, arrivando ad un totale di 50 GB in sostanza. PosteMobile mette a disposizione, ancora una volta, la sua offerta Creami Wow 50 Giga, la quale propone una serie di novità interessanti tra cui minuti ed SMS illimitati assieme a 50 Giga di traffico dati disponibile al costo di 5,90 euro al mese. (Android Italy)

Con Creami Wow 50 Giga, i nuovi clienti acquistano il piano tariffario Creami extra Wow, normalmente composto da 10 Giga di traffico dati mensile. Per l’offerta Creami WOW 50 Giga, il quantitativo di traffico dati (ovvero 50 Giga al mese) corrisponde a 51. (MondoMobileWeb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr