Scudetto Inter Moratti: “Momento speciale, sono felice. Conte eccezionale”

Scudetto Inter Moratti: “Momento speciale, sono felice. Conte eccezionale”
Europa Calcio SPORT

Barella però secondo me ha, più di tutti, impersonificato il carattere dell’Inter, necessario per poter vincere: lui ha fatto un campionato speciale.

Fa molto piacere che l’Inter sia tornata a vincere e che ci siano le premesse che si possa andare avanti.

Scudetto Inter Moratti – Con il pareggio dell’Atalanta contro il Sassuolo, l’Inter di Antonio Conte ha conquistato il diciannovesimo scudetto.

Lo stesso vale per Kanté, ma è difficile prenderlo: lo dico da tifoso, mi permetto di fare il tifoso“

Scudetto Inter Moratti – L’ex Presidente, poi, ha parlato di Antonio Conte. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Il nome da segnare e tramandare è quello di Nicolò Barella: Spirito di interista, anche se Lukaku ha portato entusiasmo e ha trascinato tutti. Sul tecnico dell'Inter che riportato i nerazzurri alla vittoria: "Assolutamente e' stato quello che ci ha fatto vincere lo Scudetto. (fcinter1908)

Dal ruolo di Conte ai calciatori che più lo hanno colpito in questa stagione: di questo e tanto altro ha parlato Moratti questa mattina sulle pagine della rosea L'ultimo successo in un campionato, infatti, era arrivato ben undici anni fa, quando al timone della società c'era ancora lui a rappresentare la massima espressione dell'interismo. (passioneinter.com)

Come riporta Sportmediaset, la vittoria del 19esimo scudetto porterà alle casse dell’Inter solo in diritti televisivi 33,4 milioni di euro. Doppia cifra anche per chi si qualificherà in Europa League: 12,5 milioni per la quinta e 10,9 milioni per la sesta. (Virgilio Sport)

Inter Campione, Moratti: "Lukaku eccezionale, Conte come Mourinho o Trapattoni"

Così la ministra per gli affari regionali e le autonomie durante la sua tappa in Puglia. (LaPresse) – Mariastella Gelmini ha parlato del rapporto che ci deve essere tra governo ed enti locali per attuare il Recovery Plan durante la sua tappa pugliese a Bari. (LaPresse)

Pensi che ha voluto sentirmi lui, per festeggiare lo Scudetto. Una cosa molto carina e simpatica" (TUTTO mercato WEB)

Inter Campione, Moratti: "Lukaku eccezionale, Conte come Mourinho o Trapattoni". vedi letture. Raggiunto da Sky, l’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti ha commentato lo scudetto vinto dai nerazzurri: “È stata una grande felicità ieri, si era capito che sarebbe stato questo il risultato. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr