Le pagelle di Messias: esordio in Champions da sogno. Segna un gol che vale oro

Le pagelle di Messias: esordio in Champions da sogno. Segna un gol che vale oro
Milan News SPORT

Per il Corriere della Sera si trova "al posto giusto nel momento giusto".

Tuttosport scrive che "Pioli insiste con lui nonostante segnali non incoraggianti" ma lui "lo ricambia con gli interessi".

La Gazzetta dello Sport descrive così la sua partita: "Un colpo al cuore dell'Atletico, una storia che comincia".

I voti. TMW: 8. Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere dello Sport: 8. Tuttosport: 7. Corriere della Sera: 7,5. (Milan News)

Su altri media

E per quale motivo non avevano chiuso già nei mesi precedenti rispetto a fine agosto? Junior Messias ha segnato un gol pesantissimo a Madrid, quel colpo di testa tiene ancora in piedi le speranze del Milan di qualificazione in Champions. (alfredopedulla.com)

Perchè la lezione di ieri sera è che non esistono sogni troppo grandi, ma per raggiungerli bisogna lavorare duramente e avere fiducia Attraverso i suoi profili social, Claudio Marchisio, ex giocatore della Juventus, si è complimentato con Junior Messias dopo il gol rifilato all’Atletico ieri in Champions:. (SpazioMilan)

Sei giocatori, 7 passaggi, 18 secondi: ecco come il Milan ha sbancato Madrid

Spostandosi da un lato all’altro del campo con passaggi che – a parte il cross di Kessie – non superano i trenta centimetri di altezza. La vittoria del Milan a Madrid galleggia su questi tre numeri. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr