Bugatti la Chiron n° 250

evo magazine ECONOMIA

Il leggendario motore a 16 cilindri 8 litri da oltre 1.500 CV rimane quello della Chiron standard.

Anche nell'interno prevale il noir, la cui tonalità si ritrova negli interruttori, nel volante, nella console centrale, nelle maniglie delle portiere, nei pulsanti e nelle manopole sul cruscotto.

Oltre alle 250 unità prodotte, è in programma la produzione di altri 250 esemplari, per un totale di 500 Chiron. (evo magazine)

Su altre fonti

Ogni singolo esemplare di Chiron ha dimostrato di essere giustamente al vertice dell’artigianato automobilistico.Non vedo l’ora di entrare nella seconda metà del ciclo produttivo”. Oltre alle 250 unità già prodotte e altre 150 già pagate, meno di 100 Chiron sono ancora disponibili per la vendita. (Corriere Quotidiano)

La Edition Noire Sportive è la prima di una serie limitata di 20 esemplari. Le novità di Ginevra / Bugatti Chiron n. 250. La Bugatti ha annunciato un importante traguardo. (Il Sole 24 ORE)

Riflessi in nero opaco sulla livrea. La Chiron Edition noire sportive, si distingue per la livrea con riflessi intensi in nero opaco che avvolgono la carrozzeria in fibra di carbonio, con l’inconfondibile profilo a forma di C sulla fiancata. (l'Automobile - ACI)

La produzione della Bugatti Chiron giunge al suo giro di boa: negli stabilimenti di Molsheim è sbocciato l'esemplare numero 250 della serie, sui 500 previsti. Il 250° esemplare della serie è pronto a lasciare il leggendario atelier di Molsheim per raggiungere Ginevra (Autoblog.it)

E’ l’esclusivissima Bugatti Chiron che ha appena girato la boa dei 250 esemplari prodotti nella factory alsaziana di Molsheim su una serie limitata di 500 unità che a oggi quindi conta oltre 150 vetture già vendute prima ancora di essere realizzate. (La Repubblica)

Per festeggiare il risultato raggiunto il costruttore di Molsheim, appartenente al Gruppo Volkswagen, ha ideato un allestimento speciale “Edition noire sportive” destinato a caratterizzare l’importante esemplare della vettura esposto al Geneva Internation Motor Show (5-15 marzo). (l'Automobile - ACI)