Calciomercato, Pazza idea Inter: si prepara l'assalto a Dybala. La Juve intanto pensa ad Azmoun e Maxi Gomez

Calciomercato, Pazza idea Inter: si prepara l'assalto a Dybala. La Juve intanto pensa ad Azmoun e Maxi Gomez
Altri dettagli:
Eurosport IT SPORT

Dybala più lontano dalla Juve, Pellegri verso il Toro. Juve su Maxi Gomez?

La nostra opinione: La Juve - secondo noi - dovrebbe far meglio a puntare al bersaglio grosso piuttosto che a delle soluzioni "tappabuco".

Dusan Vlahovic potrebbe essere infatti l'ideale, sopratutto nel caso in cui Paulo Dybala e la Juve dovessero separarsi, con Gianluca Scamacca sullo sfondo.

Atletico Madrid-Athletic 1-2: gli highlights in 3'. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

L'Inter lavora al possibile colpo Dybala: i dettagli della strategia dei nerazzurri e l'idea di Marotta sull'argentino. Poi qualcosa è cambiato proprio quando c'era da mettere nero su bianco l'accordo:. (fcinter1908)

Dybala era abbastanza convinto di rinnovare ma i continui tentennamenti della dirigenza bianconera stanno inducendo la Joya ad ascoltare le offerte provenienti anche da altre società. Una di queste è l’Inter, fresca vincitrice, proprio contro la Juventus, della Supercoppa italiana. (Virgilio Sport)

Quanto meno nei rapporti tra i giocatori e i rispettivi club, sul punto di congelarsi quasi definitivamente. La domanda sorge spontanea in un gennaio di calciomercato più freddo di quanto non suggerisca la temperatura. (Milan News 24)

Mercato – L’Inter vuole lo smacco finale alla Juve: Marotta all’assalto di Dybala

Con l'arrivo eventuale della Joya a Milano che sarebbe non solo un colpo a livello tecnico, ma pure simbolico. Secondo la rosea, quella dei campioni d'Italia è molto più che una semplice manovra di disturbo: si tratta di un'idea concreta. (Fcinternews.it)

Tuttavia, nessuna pista è da escludere poichè, date le circostanze, Dybala potrebbe sentirsi stimolato all’idea di una nuova avventura, e Marotta di colpi a parametro zero ne sa qualcosa Dopo la vittoria in Supercoppa contro la Juventus, le certezze della squadra nerazzurra non hanno fatto altro che rinforzarsi. (Spazio Inter)

Dybala all'Inter nella testa di Marotta non è solo un sogno, un'azione di disturbo per fare un dispetto ai rivali: è un'idea concreta che vuole portare a termine. Beppe Marotta, fiutata la possibilità del colpo clamoroso unito allo smacco ai bianconeri, sarebbe già all'opera. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr