Niente saluto a Rui Vitoria: lo Spartak Mosca dà del pagliaccio a Spalletti

Niente saluto a Rui Vitoria: lo Spartak Mosca dà del pagliaccio a Spalletti
Calcio News 24 SPORT

Alla faccia del fair play», questo il commento dell’account ufficiale russo, che aggiunge anche l’emoticon del pagliaccio in riferimento al comportamento di Spalletti

Hmm…. . 😎 and 🤡. . So much for fair play.

pic.twitter.com/z3x7Qaxyys — FC Spartak Moscow (@fcsm_eng) November 24, 2021. «Due emoji per descrivere la scena?

Two emojis to describe this?

Lo Spartak Mosca ha commentato sui social il mancato saluto di Luciano Spalletti al tecnico avversario Rui Vitoria – VIDEO. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'allenatore di Certaldo è per la prima volta un po' in difficoltà da quando è arrivato al Napoli, con due sconfitte di fila e il grave infortunio capitato a Osimhen (Viola News)

Sono molto felice per lui - spiega il calciatore - ha giocato benissimo Dopo la partita, ho sentito lo stadio gridare: "Selikhov, Selikhov". Georgy Dzhikiya, difensore dello Spartak Mosca, ha commentato la vittoria sul Napoli per 2-1 in Europa League. (AreaNapoli.it)

Ancora lo Spartak sui social: "Spalletti distrutto dentro e fuori dal campo, bravo Rui Vitoria". vedi letture. "Spalletti distrutto dentro e fuori dal campo, bravo Rui Vitoria". LEGGI ANCHE - Lo Spartak prende in giro il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Spartak scatenato sui social: i tre tweet con cui ha deriso il Napoli

Hmm… 😎 and 🤡 So much for fair play. Spalletti non saluta Rui Vitoria: lo Spartak Mosca ha commentato sui social il gesto del tecnico del Napoli – VIDEO. Lo Spartak Mosca non ha affatto gradito il mancato saluto di Luciano Spalletti a Rui Vitoria al termine del match di Europa League, vinto dalla squadra russa per 2-1. (Juventus News 24)

Questo pomeriggio si è giocata Spartak Mosca-Napoli, gara valida per la quinta giornata di Europa League: il motivo. Il motivo è di ordine pubblico perché domani a Mosca, seppur in uno stadio diverso, ci sarà Lokomotiv-Lazio. (CalcioNapoli1926.it)

Si saluta all’inizio! Si saluta all’inizio (OneFootball - Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr