Niente saluto a Rui Vitoria: lo Spartak Mosca dà del pagliaccio a Spalletti

Calcio News 24 SPORT

Alla faccia del fair play», questo il commento dell’account ufficiale russo, che aggiunge anche l’emoticon del pagliaccio in riferimento al comportamento di Spalletti

Hmm…. . 😎 and 🤡. . So much for fair play.

pic.twitter.com/z3x7Qaxyys — FC Spartak Moscow (@fcsm_eng) November 24, 2021. «Due emoji per descrivere la scena?

Two emojis to describe this?

Lo Spartak Mosca ha commentato sui social il mancato saluto di Luciano Spalletti al tecnico avversario Rui Vitoria – VIDEO. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico si è poi giustificato nel post partita: "Non l'ho salutato perché non mi è venuto a salutare all'inizio. Si saluta all'inizio della partita, non alla fine perché hai vinto". (Viola News)

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, il giornalista Sky Luca Marchetti scrive: "Il Napoli torna da Mosca con una sconfitta dolorosa. Però tutto questo insieme (infortuni, calendario, una solidità difensiva meno accentuata) spingerà certamente Spalletti a chiedere ancora di più ai suoi giocatori (Tutto Napoli)

Il motivo dell'orario delle 16.30, invece, è perché l'UEFA impone di non sovrapporre le sfide di Europa League con quelle di Champions Il motivo è di ordine pubblico perché domani a Mosca, seppur in uno stadio diverso, ci sarà Lokomotiv-Lazio. (CalcioNapoli1926.it)

La cattiva è che il Napoli perde la seconda partita di fila in 4 giorni. Le assenze sono certamente un alibi, ma non riuscire a strappare almeno un pari contro i russi non è da squadra che punta al primo posto. (Il Mattino)

Di Lorenzo si è visto annullare un gol per fuorigioco, poi al 64’ l’assist di Petagna per il colpo di testa vincente di Elmas. Incolpevole sul primo gol (il calcio di rigore), ma appare lento nella lettura dell’azione che porta al colpo di testa del 2-0. (AreaNapoli.it)

Nella ripresa il Napoli ci ha dato tanti problemi, ma alla fine abbiamo tenuto duro e ce l’abbiamo fatta. Rui Vitoria, allenatore dello Spartak Mosca, ha parlato al termine del match di Europa League contro il Napoli. (Calcio News 24)