Fonseca: “Sono un professionista, e lo sarò fino alla fine” - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Fino all’inizio di marzo eravamo terzi o quarti, poi non siamo stati bene.

Ci sono mancati i giocatori importanti nel momento decisivo, le tante gare hanno influito.

La strategia che avevamo preparato per Manchester è funzionata soltanto nel primo tempo, poi è successo quello che successo.

L’allenatore della Roma in conferenza: “Il calo è arrivato perché ci sono mancati i giocatori importanti nel momento decisivo”. (IlNapolista)

Su altri media

L’orientamento del club sarebbe quello di promuovere internamente Federico Cherubini. 10.05 – Simy si racconta: «Ho cominciato per strada e facevo danni. I numeri. Ore 9.20 – Inter, Zhang chiede un ultimo sforzo. (Cagliari News 24)

La Lazio, ultima squadra per il momento a rientrare tra le squadre qualificate, dista ben 9 punti. Non arrivano più i tre punti in campionato, e quel settimo posto mette molte incertezze tra i tifosi riguardo la possibilità di raggiungere almeno la qualificazione diretta in Europa League. (CIP)

Oltre agli azzurri, anche Nizza, Crystal Palace e Leeds sono interessate all’ex tecnico dello Shaktar Donetsk Secondo quanto riportato da Sportitalia, è il Napoli la società italiana con cui si sono registrati dei contatti nelle ultime settimane. (Fiorentina.it)

L’appuntamento in questione è in programma presumibilmente prima della sfida di ritorno col Manchester, anche se tra Sarri e la Roma c’è già stata una lunga riunione in video conferenza, in attesa di capire la risposta definitiva. (CalcioMercato.it)

Sarà una partita molto intensa e dura fisicamente. Fino all'inizio di marzo siamo stati quasi sempre nella terza o quarta posizione (Tutto Juve)

Il portoghese, però, ha attirato l'interesse di alcuni club: a Crystal Palace, Nizza e Napoli, squadre accostate recentemente al tecnico, si aggiunge anche il Leeds, ora guidato da Marcelo Bielsa. Nell'ultimo periodo, secondo le indiscrezioni del giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, i club citati hanno avanzato qualche contatto (LAROMA24)