Coronavirus in Lombardia, bollettino martedì 23 febbraio: 43 decessi e 2.480 casi positivi, ricoveri in aumento

Leggo.it INTERNO

Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Febbraio 2021, 20:42

Coronavirus in Lombardia, bollettino martedì 23 febbraio: 43 decessi e 2.480 casi positivi.Secondo quanto riferito dal quotidiano bollettino regionale, crescono i ricoveri sia in terapia intensiva dove oggi vengono registrati 408 ricoverati (+17 rispetto a ieri), sia nei reparti Covid dove si trovano 3.917 pazienti (+91 rispetto a ieri).

Il bollettino di martedì 23 febbraio: 356 decessi e 13.314 nuovi positivi. (Leggo.it)

Su altri giornali

"Questo è il nostro piano vaccinale ed è ciò che faremo. (Adnkronos). La Lombardia vuole più vaccini anti-covid per la sua campagna, di cui ieri ha approvato il piano in giunta. (Adnkronos)

Bertolaso rimarca infatti la scarsità di dosi: "Se anche AstraZeneca comunica di aver tagliato la percentuale di dosi, capite che questo non aiuta. Entro cinque o sei giorni chiudiamo questa prima partita di vaccinazioni in quest'area e poi ci sposteremo". (Fanpage.it)

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha firmato oggi un’ordinanza relativamente a ‘Misure urgenti per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19’. del 14 gennaio 2021, ove non diversamente disciplinate dal presente provvedimento”. (Radio Lombardia)

Abbiamo l'esigenza di avere una nostra produzione", ha sottolineato detto il presidente di Regione Lombardia. Lo ha detto il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, nel corso di una conferenza stampa sul Piano Regionale Vaccini. (Rai News)

Come al solito Regione Lombardia arriva sempre in ritardo. Purtroppo la propaganda della Lega si scontra con la realtà (OglioPoNews)

seconde case) ubicate in territori della Provincia di Brescia e dei predetti Comuni;. 7) Si applica quanto previsto dall’art. L’ordinanza prevede altresì che “restano ferme le misure di cui al D. (Prima Brescia)