Roma, Zaniolo punta al derby Primavera del 24 aprile

Roma, Zaniolo punta al derby Primavera del 24 aprile
CIP SPORT

Secondo quanto riportato da Jacopo Aliprandi de Il Corriere Dello Sport, il calciatore ex Inter tornerà a lavorare sul campo con la Primavera di Alberto De Rossi questo giovedì.

L’obiettivo è riuscire a giocare uno spezzone di derby con la Primavera, previsto per il 24 aprile.

Poi partirà ufficialmente il countdown per il rientro vero e proprio agli ordini di Fonseca

Infortunatosi a settembre 2020, dopo l’incontro con la maglia della Nazionale contro l’Olanda, il trequartista giallorosso è vicino al ritorno sul rettangolo verde. (CIP)

Su altre fonti

Roma, Totti allenatore: “Voleva diventare tecnico”. Ha rilasciato un’intervista in cui parla di Totti, l’ex patron della Roma, James Pallotta. La Roma e Francesco Totti, ne parla l’ex presidente Pallotta. (Stop and Goal)

Sull'eterno numero 10 Pallotta svela i piani che la società aveva in mente: "È stato a Roma per 30 anni. Dicevano che volessi costruire lo stadio per fare soldi per me. (Quotidiano.net)

Tutto quello che pensavamo di fare per lo stadio sarebbe stato un benefit per la squadra, al 100%. Il durissimo attacco a Monchi, il difficile rapporto con Roma e tanti sassolini: parla Pallotta. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Pallotta: «Ecco perché sono scappato da Roma»

Monchi non sapeva nemmeno chi fosse”, ha svelato al portale The Athletic. James Pallotta non molla la presa: l’ex presidente della Roma continua la sua crociata contro chiunque abbia messo i bastoni tra le ruote alla sua gestione, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Pallotta pensava anche che «Sarebbe stato fantastico se lui avesse lavorato con noi nella ricerca di nuovi talenti. Abbiamo ascoltato suoi suggerimenti molto, molto forti su quale allenatore avremmo dovuto scegliere per la Roma». (Pagine Romaniste)

Come lui non ha mai fatto abbastanza per spiegarsi meglio. Forse lo farà, forse no, di sicuro qualsiasi altra esperienza futura nello sport sarà più semplice della Roma (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr