Giornata Mondiale degli Oceani: attività di recupero nel Porto di Rimini 9 Giugno 2021 Era presente

San Marino Rtv INTERNO

Inoltre, nel pomeriggio la Motovedetta CP 2107 della Guardia Costiera ha recuperato la rete fantasma già segnalata su un relitto, e poi rilasciata in porto per essere smaltita.

Gli scafi raccolti sono stati posizionati sulla banchina con la collaborazione dei Cantieri navali “CARLINI” e “ADRIA YACHTS GROUP” e saranno smaltiti da Hera.

Ieri si celebrava la Giornata Mondiale degli Oceani, e sono state svolte diverse attività a tutela del mare e dell'ambiente nel Porto di Rimini, che rientrano nella manifestazione RIMINI BLUE LIFE FEST. (San Marino Rtv)

La notizia riportata su altri giornali

In occasione della Giornata mondiale degli oceani 2021 (World Oceans Day 2021), la Disney e il produttore Jon Landau hanno diffuso un nuovo concept dedicato ad, il film di James Cameron in arrivo a dicembre 2022. (BadTaste.it)

Il progetto rientra nell’ambito della Campagna 30X30 Italia ed è stato lanciato in occasione della Giornata Mondiale degli Oceani Condividi:. (Sky Tg24 )

Chiarimento sul lungomare di Napoli tra la tik toker Rita De Crescenzo, protagonista nelle ultime settimane di un balletto davanti ai vigili urbani e di una esibizione alla Riviera di Chiaia e il consigliere Francesco Emilio Borrelli, con cui battibeccava sui social su varie questioni. (NapoliToday)

Il progetto vede coinvolti numerose associazioni, gruppi sommozzatori volontari e circoli locali ed è patrocinata dal Comune di Rimini. Il recupero dei relitti, alcuni anche con apparato motore, è stato possibile grazie. (News Rimini)

Il Papa è giunto quasi al termine di un ciclo di catechesi dedicato alla preghiera nel corso dell’udienza generale nel Cortile di San Damaso | Read More | Feed rss. . (HelpMeTech)

Gli oceani, di fatto, generano la parte più rilevante dell’aria che respiriamo, forniscono cibo e contribuiscono alla regolazione del clima. Seguirà la proiezione di sessanta immagini subacquee selezionate nell’ambito del concorso fotografico Il Bello, il Brutto e il Cattivo nei mari della Puglia, promosso da ARPA per celebrare la Giornata Mondiale degli Oceani. (TGR – Rai)