Dai 34' di Ibra alla tegola Maignan, fino al Covid di Giroud e Theo: iella Milan, già 13 infortuni da inizio stagione

Calciomercato.com SPORT

Rientro previsto per il Veronainfortunio muscolare, un mese e mezzo di stop.

Rientro previsto per gennaio 2022: infiammazione del tendine d'Achille, un mese di stop.

Rientro previsto per inizio novembreaffaticamento agli adduttori.

Rientro previsto per il Veronainfortunio muscolare, 2 settimane di stop.infortunio muscolare, 2 settimane di stop.​@AleDigio89

Rientro previsto per il 2022positivo al Covid seppur vaccinato, poi lombalgia. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

L’attenzione è già rivolta alla seduta in programma domani: qualora Zlatan dovesse prenderne parte sarà poi a disposizione di Pioli per la sfida contro il Verona almeno per la panchina. L’obiettivo principale resta l’impegno di Champions League contro il Porto. (Yahoo Eurosport IT)

Se il Milan ha avuto questi miglioramenti lo si deve anche a quel che ha dato Zlatan. Joe Jordan ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ecco le parole dell’ex rossonero. (Milan News 24)

Se il Milan ha avuto questi miglioramenti lo si deve anche a quel che ha dato Zlatan. Joe Jordan, ex rossonero, ha parlato di Zlatan Ibrahimovic e della possibilità di vedere il Milan vincere lo scudetto: ecco le sue parole. (Pianeta Milan)

Rientro previsto per il 20 novembre. Theo Hernandez: positività al Covid seppur vaccinato. Daniel Maldini: infiammazione al tendine rotuleo. Rientro previsto per il 2022. Giroud: positivo al Covid seppur vaccinato, poi lombalgia. (Yahoo Finanza)

Se il Milan ha avuto questi miglioramenti lo si deve anche a quel che ha dato Zlatan. E poi non dimentico Mauro Tassotti, e dopo ragazzi di valore come Sergio Battistini e Andrea Icardi. (Calciomercato.com)

Occorrerà essere perfetti, non sbagliare mai, perché il Milan è di nuovo grande" L'ex giocatore scozzese, doppio ex di Verona e Milan, parla alla Gazzetta dello Sport delle ambizioni dei rossoneri. Alessandro Cavasinni. (Fcinternews.it)