Emergenza infinita: la difesa perde Bisseck. Inzaghi si consola con due rientri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua l'allarme in difesa per l'Inter, al quale si è aggiunto pure quello del centrocampo considerando i ko di Calhanoglu e Mkhitaryan. Per restare al reparto difensivo, la pessima notizia è l'infortunio di Bisseck che si è rivelato più grave del previsto: per il tedesco il rientro è previsto addirittura per il derby del 2 febbraio, quindi salterà Venezia, Bologna, Empoli, Sparta Praga, Lecce e Monaco. (Fcinternews.it)
Su altri media
Sarà un match fondamentale quello in programma domenica alle 15.00 in trasferta contro il Venezia per l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi è reduce dalla sconfitta in finale di Supercoppa Italiana nel derby con il Milan ed ha l’obbligo di trovare una reazione convincente a partire dalla prossima sfida di campionato. (Passione Inter)
Bisseck, la cui situazione "", dovrebbe rimanere fermo circa 20 giorni. Continuano ad arrivare notizie negative dall'infermeria per l' Inter . (Eurosport IT)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Venezia Inter in streaming gratis. Il match è in programma domenica 12 gennaio, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)
Il vero guaio, invece, quello agli adduttori della coscia sinistra di Bisseck, si è palesato solo a partita finita ed è tornato a bussare beffardamente giovedì, alla ripresa degli allenamenti ad Appiano. (fcinter1908)
“Yann Bisseck si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. L'Inter perde Bisseck, obiettivo tornare per la Fiorentina (fiorentinanews.com)
Contro la squadra di Eusebio Di Francesco partirà dal primo minuto Piotr Zielinski, in un centrocampo che dovrebbe essere completato da Barella e Asllani. Simone Inzaghi perde un'altra pedina per la trasferta di Venezia: alza bandiera bianca anche Henrikh Mkhitaryan (Fcinternews.it)