La Saga Dimenticata disponibile per Assassin's Creed Valhalla

Come annunciato sulla pagina Twitter ufficiale del franchise, arriva oggi l’Update 1.06 di Assassin’s Creed Valhalla che aggiunge la modalità roguelite gratuita “La Saga Dimenticata“.

Assassin's Creed Valhalla Title Update 1.6.0 launches tomorrow: August 2nd.

Per quanto riguarda invece Forgotten Saga (La Saga Dimenticata), si tratta di una modalità di gioco gratuita ispirata al genere roguelite.

Recensione Assassin’s Creed Valhalla – L’Assedio di Parigi – 4News. (4news.it)

Su altre testate

L’avventura del guerriero Eivor (che trovate su Amazon a prezzo davvero basso) continua infatti ad essere supportata – ed aggiornata – dalla casa transalpina. Del resto, quella di Assassin’s Creed è una saga così amata che di tanto in tanto anche i film prendono spunto (per non dire, rubano) dalla serie di videogiochi Ubisoft. (Spaziogames.it)

Proprio oggi verrà infatti introdotto il nuovo aggiornamento 1.6.0, annunciato da poco dall’azienda e a quanto pare a dir poco enorme Come ben saprai questo titolo è senza dubbio uno dei più corposi e non accenna ad arrestarsi, in quanto presto arriverà un nuovo fantastico update. (iCrewPlay.com)

Assassin’s Creed Valhalla potrebbe presto accogliere delle nuove armature a tema Marvel. A maggio, lo stesso dataminer ha pubblicato dei video riguardanti inoltre anche un altro set di armatura di Assassin’s Creed Valhalla, denominata in questo caso Master of Elements, e capace di consentire agli utenti di poter utilizzare due guanti in pieno stile Guanto dell’Infinito di Thanos. (Game-eXperience.it)

Il set di Thanos è chiamato "Master of Elements" e viene fornito con un'armatura ispirata a Thanos L'armatura di Iron Man include anche due spade, una cavalcatura e un corvo, con una variante bianca molto simile a uno Stormtrooper, come evidenziato nel video di AndyReloads che potete visionare di seguito. (Eurogamer.it)

Vi saranno una serie di annunci a tema Assassin's Creed il prossimo settembre, quindi è possibile che dovremo fino a tale momento per scoprire se Assassin's Creed Valhalla riceverà contenuti a tema Marvel o meno Al momento della scrittura di questa notizia, Ubisoft non ha ancora confermato questi set per Assassin's Creed Valhalla. (Multiplayer.it)

A colpire, però, oltre all’estrema somiglianza col pattern dell’armatura di Iron Man, è anche il suo potere unico Ma non vedremo solo “Iron Man”, bensì anche uno dei suoi più acerrimi nemici nel Marvel Cinematic Universe: Thanos! (Gametimers)