VIDEO Nuova scossa ad Accumoli, forte sisma in Grecia

LA RAMPA di NAPOLI INTERNO

La terra trema ancora nel centro Italia: alle 11.32 del 16 ottobre i sismografi hanno registrato una scossa tellurica di magnitudo 4.1, con profondità di dieci chilometri: l'epicentro tra Norcia ed Accumoli. La terribile scossa che ha fatto tremare la ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Su altre testate

Nuove scosse sono state avvertite nelle zone dell'Italia centrale colpite dal sisma di magnitudo 6 del 24 agosto. (road2sportNews)

La scossa è nata alla profondità di dieci chilometri: l'epicentro tra Norcia, comune ... Scossa di terremoto ieri mattina in Umbria e nelle Marche. (Consumatrici)

Alle 11,32 di stamattina, domenica 16 ottobre 2016, la terra è tornata a tremare e i sismografi hanno registrato una scossa di magnitudo 4.1 con ipocentro a 9.6 km, che è stata ... (AlgheroCitta)

Lo sportello, istituito lo scorso febbraio e la cui attività è stata finanziata per il primo anno, ha infatti ricevuto altri 24mila... (Vesuviolive.it)

Riguardo ... A quanto riporta l'Ingv un terremoto di magnitudo 4.1 si è registrato alle 11.32 tra Norcia, Accumoli e Arquata del Tronto. (LA RAMPA di NAPOLI)

La scossa è stata di magnitudo 4.1 e si è verificata a 9.6km di profondità, con epicentro tra Norcia, Cascia e Acquasanta Terme. (Mondo TiVu)