Temptation Island, Speranza Capasso e Alberto Maritato: è addio prima del matrimonio

leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Speranza Capasso e Alberto Maritato (Instagram). Speranza Capasso e Alberto Maritato si sono lasciati. Speranza Capasso e Alberto Maritato hanno partecipato al docu reality estivo per coppie di Canale 5 e nonostante momenti difficili i due, fra alti e bassi, sono riusciti comunque a portare avanti la loro relazione.

I due, che hanno partecipato insieme a Temptation Island, erano pronti al matrimonio, ma sembra proprio che le nozze non saranno celebrate. (leggo.it)

Su altre fonti

Temptation Island, Alberto ha tradito ancora Speranza? La coppia del reality non diventa maggiorenne. (Inews24)

Come se non bastasse nel team di Temptation Island un’altra coppia raggiunge un importante traguardo: per ex Temptation la famiglia si allarga! Se pensate che Temptation Island visto che è finito, non possa più dare delle news allettanti ai fan del programma, vi sbagliate di grosso. (instaNews)

L'annuncio di Speranza Capasso. Speranza e Alberto, la coppia conosciuta a Temptation Island nell'estate del 2020, si sono lasciati. Alberto e Speranza di Temptation Island si sono lasciati: l’addio su Instagram prima del matrimonio Alberto Maritato e Speranza Capasso, protagonisti di Temptation Island nel 2020, si sono lasciati: a un anno dalla romantica proposta di matrimonio l’addio definitivo. (Fanpage.it)

Speranza Capasso e Alberto Maritato avevano partecipato al reality dell’estate, Temptation Island, nel 2020. Temptation Island: è finita la storia d’amore tra Speranza ed Alberto. “È arrivato il momento di parlare. (Formatonews)

Versione peraltro confermata da Speranza Capasso, che però non ha voluto aggiungere altro Leggi anche –> Temptation Island, il parto di Valentina è un incubo: “Ho rischiato la morte”. Alberto è stato il primo ad ammettere che la love story con Speranza Capasso è giunta al capolinea. (TrendingNews.it)

Tra Speranza Capasso e Alberto Maritato è finita, di nuovo. I due ex protagonisti di Temptation Island avrebbero dovuto sposarsi ma, alla fine, si sono detti addio per via di una serie di incomprensioni. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr