Il mistero della scomparsa di 'Gioia' Mariano

Il mistero della scomparsa di 'Gioia' Mariano
Spoltore Notizie CULTURA E SPETTACOLO

La denuncia di scomparsa è stata presentata dal fratello e dal nipote.

Il mistero della scomparsa di ‘Gioia’ Mariano. Il mistero sulla scomparsa di Giovina detta ‘Gioia’ Mariano e’ andato in scena, ieri sera, a Chi L’Ha Visto?

Del caso se ne è occupato anche l’associazione Penelope che, appunto, segue le vicende delle persone scomparse

Le telecamere di Rai3 hanno raccontato della vita della donna, ex dipendente del Comune di Pescara, allontanatasi da Moscufo, dove viveva da sola, l’8 marzo 2021. (Spoltore Notizie)

Su altre testate

L’esordio con Donatella Raffai e Paolo Guzzanti. La trasmissione riprende il formato della rubrica Dove sei? La prima puntata di Chi l’ha visto? (La Notizia.net)

“Lo so benissimo che loro stanno soffrendo, ma non posso tornare indietro, non posso ridargli la felicità per la mancanza della loro madre, non smetterò di pregare per loro”: così dice in un'intervista esclusiva a “Chi l'ha visto?”, in onda questa sera alle 21.20 su Rai 3, Manuel Winston Reyes, l'uomo che ha scontato meno di dieci anni di carcere per l'assassinio dell'Olgiata: la mattina del 10 luglio 1991 il corpo della contessa Alberica Filo Della Torre venne ritrovato nella sua camera da letto all'interno della villa alle porte di Roma nella quale viveva con il marito e i due figli. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Condividi su. . . . Mercoledì 13 ottobre, dalle 21.25 su Rai 3, è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?. Chi l’ha visto? (Marida Caterini)

Donna scomparsa da Moscufo più di 4 anni fa, "Chi l'ha visto" si occupa del caso di Giovina "Gioia" Mariano

L'intervista a Winston Reyes Manuel. Stasera, per la prima volta in tv, Manuel Winston Reyes, l'uomo che ha scontato meno di dieci anni di carcere per l'omicidio dell'Olgiata. Un'intervista esclusiva in cui l'ex domestico della contessa Alberica Filo Della Torre parla del terribile crimine commesso: "Lo so benissimo che loro stanno soffrendo, ma non posso tornare indietro, non posso ridargli la felicità per la mancanza della loro madre. (Today.it)

Torna Chi l’ha visto oggi 13 ottobre 2021 e tornano le nostre anticipazioni che ci raccontano tutti i dettagli per la nuova puntata in onda in diretta su Rai 3. (Ultime Notizie Flash)

A riaccendere i riflettori sulla vicenda dell'ex dipendente del Comune di Pescara sono stati il programma televisivo di Rai3 "Chi l'ha visto" e l'associazione Penelope Abruzzo. L'associazione Penelope Abruzzo che si sta occupando del caso segnala come «agli atti ci sia solo una denuncia per allontanamento volontario». (IlPescara)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr