Moratti: "Alla Juve ruberei Dybala. Stasera l'Inter favorita, ma in 90 minuti può accedere di tutto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Chi toglierebbe agli avversari?

Stasera l'Inter favorita, ma in 90 minuti può accedere di tutto". vedi letture. A poche ore dalla sfida di Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus Massimo Moratti, ex presidente nerazzurro, ha commentato il momento delle due squadre a Radio Punto Nuovo: “Ci sarà molta tensione, la Juventus può ancora rimettere in sesto la stagione, mentre l’Inter è in forma e davvero bella da vedere ma in 90 minuti può succedere tutto”. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Non dico sia la Juve B, ma è una Juve in allarme soprattutto in difesa. Inzaghi sta proseguendo il lavoro di Conte e un ciclo si può aprire: secondo me si gioca le sue chance anche in Champions. (fcinter1908)

In questo modo il campionato ha tante partite in cui giocano calciatori scesi in campo pochi giorni prima, con tante riserve, ragazzini I bianconeri hanno tutto per rimettere in sesto la stagione, mentre i nerazzurri sono in forma, entusiasti e belli da vedere. (Spazio Inter)

I bianconeri hanno tutto per rimettere in sesto la stagione, mentre i nerazzurri sono in forma, entusiasti e belli da vedere. Un commento anche sulla situazione difficile del calcio italiano alle prese col Covid: "La mia posizione è sempre stata per la salute. (Fcinternews.it)

Inzaghi o Conte? Avendo un anno di Covid spaventoso (il 2020), si è ripartiti con una densità di impegni poco prudente". (fcinter1908)

“Tra Juve e Inter non ci sono mai favorite. La sua grande abilità è stata entrare in punta di piedi, prendendo la scia del lavoro di Conte”. (fcinter1908)

Statistiche Inter-Juventus: i nerazzurri di Inzaghi battono la Juventus per 2-1 e si aggiudicano la Supercoppa Italiana (pagelle). L’Inter vince la sfida contro la squadra di Massimiliano Allegri e si aggiudica la Supercoppa Italiana (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr