Il centrodestra chiude la campagna a Piazza del Popolo a Roma

Il centrodestra chiude la campagna a Piazza del Popolo a Roma
Libero Tecnologia INTERNO

Una Piazza del Popolo a Roma gremita di sostenitori che sventolano le bandiere di Fdi, Lega e Forza Italia. Qui si svolge il comizio di chiusura della campagna elettorale della coalizione di centrodestra. Tra i primi ad arrivare Maurizio Lupi, capo politico di Noi Moderati, che salirà sul palco assieme a Giorgia Meloni, Silvio Berlusconi e Matteo Salvini (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altre testate

EMBED (Agenzia Vista) Roma 22 settembre 2022 Noi siamo parte dell’Europa, dell’Alleanza Atlantica, dell’occidente e siamo amici degli Stati Uniti. Vogliamo un Europa migliore, davvero dei cittadini ed un Europa che possa essere protagonista del mondo diventando finalmente una potenza militare a livello mondiale. (ilmessaggero.it)

20:09 Con tutta piazza del Popolo a intonare Su di noi di Pupo, la leader di FdI Giorgia Meloni ha chiuso il comizio finale del centrodestra, in un tripudio di bandiere tricolori. (Secolo d'Italia)

Sono qui perchè siamo uniti, noi siamo la maggioranza vera del Paese. In ogni turno elettorale, nelle amministrative, europee e politiche abbiamo avuto semopre la stessa risposta: l'Italia non vuole essere governata dalla sinistra. (Il Sole 24 ORE)

Il centrodestra unito chiude la campagna elettorale a piazza del Popolo

Potrebbe interessarti anche: Giagoni (Lega) su Superbonus e caro bollette A prendere ferma e decisa posizione sull’argomento relativo alle concessioni balneari è il segretario regionale della Lega Sardegna Dario Giagoni, consigliere regionale in carica e candidato dal centrodestra nel collegio uninominale della Camera del Nord Sardegna. (Sardegna Reporter)

L’accoglienza per Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Maurizio Lupi invece è molto più fredda: qualche tiepido […] Le otto mila persone che riempiono la piazza sono venute solo per Giorgia Meloni. (Il Fatto Quotidiano)

Di Antonio Bravetti, Alfonso Raimo e Federico Sorrentino (Dire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr