Paratici su Donnarumma: "Il Milan ha fatto il possibile, alla fine sceglie il calciatore"

Paratici su Donnarumma: Il Milan ha fatto il possibile, alla fine sceglie il calciatore
TUTTO mercato WEB SPORT

Ma alla fine c’è un calciatore che sceglie e firma.

Un calciatore può anche pensare di fare esperienza differente, c’è un agente che gli consiglia e c’è un aspetto anche economico.

Paratici su Donnarumma: "Il Milan ha fatto il possibile, alla fine sceglie il calciatore". vedi letture. Intervenuto dal palco del Festival dello Sport di Trento, Fabio Paratici commenta così la separazione fra il Milan e Gigio Donnarumma avvenuta in estate: "Bisogna essere dentro le situazioni, penso che il Milan abbia fatto il possibile per trattenerlo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex ds bianconero fa chiarezza sulle voci di mercato: "Era difficile fare un’operazione così". C'è anche il continuo accostamento di Mauro Icardi alla Juventus tra i temi affrontati da Fabio Paratici, ex ds bianconero ora al Tottenham, sul palco del 'Festival dello Sport' di Trento: "Icardi non è stato così vicino per una serie di situazioni: era sotto contratto con l’Inter, era difficile fare un’operazione così - l'ammissione all'evento de La Gazzetta dello Sport -. (Fcinternews.it)

"Bisogna essere dentro le situazioni, penso che il Milan abbia fatto il possibile per trattenerlo. Fabio Paratici è intervenuto durante il Festival dello Sport di Trento e ha parlato dell'addio di Donnarumma al Milan. (Tutto Juve)

Nella serata di oggi è andato in scena il Festival dello Sport a Trento, al quale ha preso parte anche Fabio Paratici. Si allontanano le sirene inglesi per Brozovic e Skriniar, conferma Paratici (Spazio Inter)

Paratici: 'Icardi alla Juve? Era sotto contratto con l'Inter, sarebbe stata dura'

Poi noi alla Juve abbiamo avuto grandi attaccanti, era difficile trovarne uno migliore. Fabio Paratici ha parlato dal Festival dello Sport ed è tornato sulla possibilità di portare Mauro Icardi alla Juventus: ​“Icardi non è stato così vicino alla Juventus per una serie di situazioni: era sotto contratto con l’Inter, era difficile fare un’operazione così. (Calciomercato.com)

Tuttavia, secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, finora il Milan non avrebbe effettuato mosse per il giocatore La situazione. Marcelo Brozovic ancora a Milano, non all’Inter, ma al Milan? (Inter-News)

"Icardi non è stato così vicino per una serie di situazioni: era sotto contratto con l’Inter, era difficile fare un’operazione così. In generale trovo sbagliato ‘disprezzare’ l’acquisto a parametro zero: ti può capitare di perdere un calciatore a zero ma anche di prenderne uno a zero costi" (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr