Clemente Russo a rischio squalificazione: l'insulto omofobo verso Bosco scatena la bufera

Clemente Russo nella bufera. Il popolo del web chiede a gran voca la sua eliminazione. Il pugile è stato tacciato di atteggiamenti omofobi per l'appellattivo con il quale si è rivolto a Bosco Cobos. Tutto è nato durante il party organizzato dal Grande ... (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altre testate

Clemente Russo, pugile e personaggio televisivo italiano, campione del mondo dei dilettanti a Chicago 2007 e Almaty 2013 e vicecampione olimpico a Pechino 2008 e a Londra 2012, sta facendo molto parlare di sé ultimamente. (Mondo TiVu)

Ma andiamo per ordine. Esiste un nome molto simpatico a Napoli: è una ... (Molisedoc.com)

Esiste un nome molto simpatico a Napoli: è una ... Bufera su Clemente Russo dopo il suo scambio di battute con Bosco nella casa del Grande Fratello Vip. (Il Mattino)

Rivolgendosi a Bosco, Clemente Russo gli ha chiesto se per lui andasse bene che, da quel momento si rivolgesse a lui con l'appellativo "friariello". (Rosa Rossa)

Al Grande Fratello Vip è scoppiata la prima polemica, a finire nell'occhio del ciclone è stato infatti il pugile Clemente Russo a causa di una battuta omofoba ai danni di Bosco Cobos. Di Micaela Rossore -. (Il Vasto)

Ci sono parole, nella lingua napoletana, talmente radicate nella nostra tradizione da divenire insostituibili ed universali. (Vesuviolive.it)