Mes, Salvini: «Conte? Rispetto ad agosto lo vedo più nervosetto»

Il Messaggero INTERNO

Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini, intervenendo nell'aula di Palazzo Madama sul Mes, additando il premier Giuseppe Conte.

Così Matteo Salvini, leader della Lega, conversando con i giornalisti nella buvette del Senato, prima dell'informativa del presidente del Consiglio sulla riforma del Mes.

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, ha chiuso il suo intervento nell'aula di Palazzo Madama, dopo l'informativa del premier, Giuseppe Conte sul Mes. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Data, 11 dicembre, dopo le comunicazioni del presidente del Consiglio in vista del Consiglio Ue che si terrà nei due giorni seguenti. Basti leggere le dichiarazioni dei capi delegazione: "Bene l'incontro, nessuna richiesta di rinvio all'Ue ma un mandato che rafforza il ministro Gualtieri a trattare al meglio l'accordo", rivendica Franceschini. (L'Unione Sarda.it)

Tutte queste informazioni si trovano nel Trattato di Fondazione del Mes, al link trovate la versione integrale in italiano. Con la riforma del Mes invece, anche questo fondo avrebbe un ruolo, e un ruolo importante. (Open)

Ma le accuse sono vere. Seguiteci sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi sul. Seguiteci sul Social VK https://vk.com/imolaoggi sul. Condividi l'articolo (Imola Oggi)

Alle 15.30 farà lo stesso discorso al Senato. “Siamo al cospetto di un’accusa gravissima contro di me”. Su tali basi è stato dato l’incarico all’Eurogruppo di procedere alla predisposizione di una bozza di revisione del Trattato Mes”. (Il Fatto Quotidiano)