Vrenna: «Cordaz all’Inter, è stato difficile ma è prevalso l’amore!»

Inter-News SPORT

Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock

Adblocker rilevato!

(Inter-News)

Su altre fonti

Forza ragazzi, Forza Italia. L’amarezza in questo momento è molta…ma è proprio ora che bisogna stringersi ancora di più e fare il tifo per questo gruppo fantastico di uomini veri che di sicuro darà l’anima ogni partita dall’inizio alla fine. (ForzaRoma.info)

Tensione in casa della Nazionale Italiana alla vigilia dell’esordio con la Turchia: Lorenzo Pellegrini, infortunato, salterà gli Europei. Sfumato l’accordo per Wijnaldum del Liverpool, il capitano della Roma è stato individuato come un possibile rinforzo per i blaugrana. (Il Fatto Quotidiano)

Nel video l'intervista al "Barone" Franco Causio Nemmeno il tempo di cominciare e per il CT arriva il primo grosso problema. (San Marino Rtv)

Nazionale, Lorenzo Pellegrini infortunato: salterà gli Europei. La Federcalcio chiede alla Uefa di…

Forza Italia!”. Forza ragazzi, Forza Italia (Fiorentina.it)

Il centrocampista della Roma, che ha accusato fastidi al flessore durante la fase finale della seduta di allenamento di ieri a Coverciano, non ce la fa e dovrà lasciare il posto nella lista dei 26. Lorenzo Pellegrini lascia l'albergo della Nazionale, al Parco dei Principi a Roma. (Tutto Napoli)

Avendo trascorso tre anni nel vivaio dell’Inter, infatti, Cordaz potrebbe occupare un importante slot nella lista UEFA per la Champions League 2021/22. LISTA UEFA – L’eventuale ritorno all’Inter di Alex Cordaz non sarebbe un colpo di semplice riconoscenza. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr