Morto a 39 anni l’ex difensore del Palermo Sol Bamba
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lutto nel mondo del calcio: si è spento a soli 39 anni Sol Bamba, ex difensore ivoriano, che ha vestito fra le altre anche la maglia del Palermo. A dare notizia della sua scomparsa l'Adanaspor, dove lavorava come direttore tecnico: colto da un malore prima della partita di venerdì contro il Manisa, è stato portato in ospedale ma non c'è stato niente da fare. Bamba nel 2021, quando giocava nel Car… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dall'anno scorso aveva intrapreso la carriera da allenatore. La notizia del decesso è stata data dal club turco: "Il nostro allenatore Souleymane Bamba, che si è sentito male prima della partita del Manisa Football Club giocata ieri, è stato portato all'ospedale universitario Manisa Celal Bayar e lì purtroppo ha perso la sua battaglia per la vita. (La Gazzetta dello Sport)
L'ex calciatore ivoriano Souleymane Bamba è infatti morto all'età di 39 anni. Arriva una brutta ed inaspettata che colpisce il mondo del calcio. (Tuttosport)
E' morto all'età di 39 anni l'ex difensore ivoriano Souleymane 'Sol' Bamba. Ne danno notizia i club di calcio in cui ha militato, tra cui il Palermo. La società rosanero "con il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia City Football Group esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa" del giocatore, si legge sull'account X della squadra siciliana (Sport Mediaset)
Leggi tutta la notizia A darne notizia sono i... (Virgilio)
Lutto e sconcerto nel mondo dello sport per la morte per un malore improvviso, a soli 39 anni, di Sol - Souleymane Bamba, ex difensore cresciuto nel Paris Saint Germain, che nel corso della sua carriera aveva giocato anche con Cardiff City, Leicester City, e Leeds United oltre ad avere avuto una breve parentesi con il Palermo (Il Giornale d'Italia)
È morto all'età di 39 anni l'ex difensore ivoriano Souleymane 'Sol' Bamba. Ne danno notizia i club di calcio in cui ha militato, tra cui il Palermo (2014-2015). La società rosanero "con il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia City Football Group esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa" del giocatore, si legge sull'account X della squadra siciliana. (Diretta)