Lettera al ladro che ha rubato il portafogli speciale di un ragazzo down sulla spiaggia

Lettera al ladro che ha rubato il portafogli speciale di un ragazzo down sulla spiaggia
Primonumero SALUTE

Enrico è un ragazzo con sindrome di Down ed è finalmente felice di poter trascorrere qualche ora al mare con i compagni del centro diurno al quale è iscritto.

“Lettera aperta ad un Caro Essere (ci sarebbero appellativi più adeguati, ma tralasciamo) che oggi in un lido termolese hai rubato il portafoglio di mio fratello Enrico, mettiti comodo che ti racconto una storia.

Devi anche sapere, caro Essere, che quando è tornato a casa senza portafoglio, mio fratello piangeva a dirotto

Enrico, categoria estremamente fragile, non uscirà più di casa e non vedrà persone al di fuori del suo nucleo familiare fino ad aprile 2021, ovvero fino al vaccino. (Primonumero)

Su altri giornali

Un cittadino di Campobasso ha denunciato la difficile condizione di assistito dal Servizio sanitario regionale. In Molise – conclude – bisogna pagare per ottenere la somministrazione del vaccino mentre in altre regioni il costo è a totale carico del Sistema sanitario locale (Il Quotidiano del Molse)

. Chi ha già effettuato l’adesione alla campagna vaccinale, vedrà aggiornata la precedente prenotazione fino a somministrazione avvenuta nel vaccine day, in caso contrario si verrà ricontattati in seguito (Termoli Online)

I Vigili del fuoco hanno lavorato tra le lamiere dell'auto per estrarre la conducente, il 118 presente sul posto ha prestato l'assistenza sanitaria e ha trasportato la persona ferita al San Timoteo. Sul posto la squadra di Termoli dei Vigili del fuoco, che hanno estratto il conducente dalle lamiere. (Termoli Online)

Decreto rilancio, 2 imprenditori nei guai per truffa allo Stato: denunce e sequestri

Questi due viadotti corrono quasi per tutta la loro complessiva lunghezza sull’acqua della diga del Liscione prospiciente il comune Guardialfiera. Nel Molise c’è la strada SS 647 meglio conosciuta come Bifernina. (Primonumero)

E se il tempo in Molise sembra essersi fermato, per trattenere usanze di un tempo, il tutto si riflette anche nel suo artigianato fatto di attenzione e cura al dettaglio. Tra i protagonisti anche i quattro ambassador, che accompagneranno il racconto dell'Italia con storie e curiosità legate alla loro regione e non solo (Termoli Online)

Costoro sono staff indagati per l'ipotesi di reato ex art. Nello specifico, i Finanzieri della Compagnia di Campobasso hanno svolto una minuziosa attività di indagine, avente ad oggetto le indennità e i contributi erogati dallo Stato per l'emergenza Covid-19, destinate al sostegno delle imprese e delle persone in difficolta a causa della pandemia. (Termoli Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr