CorSera - Milan interessato a Ilicic, ma solo a certe cifre

Milan News SPORT

Il Milan, fiducioso di conservare un posto in Champions, ha messo nel mirino Josip Ilicic.

considerando i suoi 33 anni

Come riporta il Corriere della Sera, lo sloveno, entrato in rotta di collisione con Gasperini, ha le ore contate a Bergamo.

I rossoneri, soprattutto se non dovesse rinnovare Calhanoglu, sono interessati al giocatore, ma solo se l’esborso sarà contenuto (5 milioni?)

L’Atalanta sta bussando alla porta di diversi club, tra cui appunto il Milan. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

I rapporti con Gasperini non sono più idilliaci, e il Milan avrebbe avviato i contatti con il procuratore per tentare di affondare il colpo. La pista si scalda, e la voglia del Milan di bruciare la concorrenza potrebbe accelerare l’affare (Calciopolis)

Nelle ultime settimane infatti il minutaggio dell’ex viola è notevolmente calato. Molto, su questo ipotetico trasferimento, dipenderà dal rinnovo (o meno) di Calhanoglu, ma anche da altre condizioni: per l’affondo, il Milan vuole infatti assicurarsi prima la Champions. (Viola News)

Lo sloveno infatti non si troverebbe più molto a suo agio con Gasperini e, a 33 anni, sarebbe desideroso di fare un’esperienza importante lontano da Bergamo. Potrebbe alternarsi con Calhanoglu. Ma, se veramente dovesse indossare la maglia rossonera, dove potrebbe essere collocato in campo Ilicic? (SerieANews)

Ne scrive il Corriere della Sera: i rossoneri sono interessati allo sloveno dell’Atalanta, il cui rapporto con Gasperini non è più idilliaco. E poi un esborso non particolarmente oneroso, attorno ai 5 milioni di euro, considerando le 33 primavere di Ilicic (TUTTO mercato WEB)

Cessione Ilicic: chi al suo posto? Il primo rebus da decifrare sarà quello relativo al futuro di Joseph Ilicic. (Fantacalcio ®)

Chissà, ma è un peccato non vedere lo sloveno al massimo del suo potenziale proprio ora che il secondo posto è alla portata Voci di mercato? (Calcio Atalanta)