Lorella Cuccarini rompe il silenzio sulla Carrà

Rispondendo alle domande dei suoi fan, però, in queste ore la Cuccarini ha rotto il silenzio, precisando come stanno davvero le cose.

Tra i messaggi di addio e i tweet commemorativi spuntati sul web c’è stato anche quello di Lorella Cuccarini, le cui parole, però, avevano scatenato numerose polemiche.

Lorella Cuccarini: la verità sul litigio con la Carrà. Leggi anche: Uomini e Donne, Ida Platano rompe il silenzio. (Più Sani Più Belli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’insegnante di Amici finalmente ha rotto il silenzio dopo le tante critiche ricevute sui social per via del messaggio di addio alla Carrà. Dopo giorni si silenzio e riflessione, Lorella Cuccarini finalmente ha rotto il silenzio sulle critiche che ha ricevuto per il messaggio alla Carrà. (Formatonews)

La stella dello spettacolo italiano Lorella Cuccarini si sfoga sui social dopo le durissime critiche ricevute a seguito di un suo gesto. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini). (instaNews)

Gossip TV. Amici si è concluso da due mesi, ma i complimenti per Giulia Stabile non si fermano. Giulia Stabile, come ben sappiamo, ne è uscita trionfatrice assoluta e da allora ha continuato a ricevere una pioggia di complimenti. (ComingSoon.it)

In queste ore, tramite Instagram, è la stessa Lorella Cuccarini a chiarire il motivo del suo post relativo alla morte di Raffaella Carrà Questo sfogo lo scrisse la Cuccarini dopo che Raffaella Carrà l’aveva esclusa dalla giuria del talent “Forte, Forte, Forte”, nel 2014. (Formatonews)

"Cara Raffaella Carrà, spero di non incontrarti per i prossimi 30 anni". "Falsità su Raffaella Carrà, almeno loro sono state zitte". (Liberoquotidiano.it)

Il messaggio di Lorella Cuccarini dopo la morte di Raffaella Carrà. Raffella Carrà è morta improvvisamente lasciando un grande vuoto nella televisione. E ancora: “Il mio ultimo messaggio a Raffaella era doveroso e sacrosanto, frutto di una lunga storia privata che pochi conoscono (Thesocialpost.it)