Sampdoria, che incubo Barella: l'errore di Augello e Adrien Silva

Samp News 24 SPORT

Daniele Orsato non ravvisa ci siano i termini per fischiare il fallo e il resto è storia.

Prende una spallata stile rugby da Hakan Calhanoglu e va per terra.

Al netto del pareggio, ottimo e giusto, se c’è qualcosa da recriminare è il non aver speso un fallo tattico sul contropiede scatenato dalla palla persa da Mikkel Damsgaard.

Sampdoria, la progressione palla al piede di Barella porta all’assist per Lautaro: Augello e Adrien Silva troppo leggeri sul nerazzurro. (Samp News 24)

Ne parlano anche altre fonti

L’esterno non sembra risentire del “peso” dell’età, ed è stato, in questa prima fase di campionato, uno dei più propositivi e veloci. Il classe ’87 ha dalla sua tanta esperienza ma, tra i suoi pregi, non mancano corsa e brillantezza. (Samp News 24)

Un punto più che meritato per i blucerchiati di Roberto D’Aversa che, ai numeri, avrebbero meritato anche qualcosa di più. Sono 12 i tiri contro solo 8 quelli degli avversari (3 a testa quelli in porta) (Samp News 24)

Meteora con Claudio Ranieri, sul punto di essere ceduto: D’Aversa lancia Kristoffer Askildsen. Il centrocampista della Sampdoria, sul punto di essere ceduto nell’ultima sessione di mercato, non veniva preso in considerazione da Ranieri e, oggi, con D’Aversa sembra aver trovato la sua dimensione (Samp News 24)

Le sue condizioni - secondo la Gazzetta dello Sport - saranno rivalutate oggi: "Esiste una possibilità che alla fine ci sia anche lui nella trincea contro Benzema e compagnia. Il centrale nerazzurro ieri è tornato a correre ad Appiano Gentile e l'ha fatto senza problemi. (Fcinternews.it)