Conte accoglie a Palazzo Chigi il premier dei Paesi Bassi

Corriere della Sera ESTERI

Il premier italiano ha accolto il suo omologo nel cortile, all'interno del quale sono stati suonati gli inni dei due Paesi.

Mark Rutte è arrivato nella sede del governo italiano | Ansa - CorriereTv. Il primo ministro del Regno dei Paesi Bassi, Mark Rutte, è arrivato a Palazzo Chigi, per un incontro con il presidente del consiglio Giuseppe Conte.

(Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

La precisazione di Giuseppe Conte ha riguardato gli eventi della crisi in Libia. Una soluzione non militare bensì partecipativa e dialogata. (CiSiamo.info)

L'approccio dell'Italia verso la crisi libica è sempre stato chiaro e coerente: non vi è alcuno spazio per una soluzione militare che finirebbe solo per acuire la sofferenza del popolo libico e l'instabilità dell'intera regione. (Polisblog.it)

Commentando le ultime notizie da Mosca sulla trattativa per la tregua in Libia, Conte ha poi messo in guardia: “Confidiamo che la tregua venga siglata. Lo ha sottolineao il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, al termine di un incontro ad Ankara con il presidente turco Recep Tayyip Erdogan dedicato al dossier Libia. (askanews)

Lo ha detto il premier Giuseppe Conte, al termine dell'incontro con il primo ministro del Regno dei Paesi Bassi, Mark Rutte. (Sardegna Oggi)

Lo ha detto il Primo Ministro del Regno dei Paesi Bassi, Mark Rutte, dopo un incontro con il premier Giuseppe Conte a Palazzo Chigi Ci auguriamo di avere un risultato concreto". (Corriere della Sera)

La mia visita in Turchia e in Egitto serve perché tutti abbiano un' agenda comune in vista della conferenza di Berlino". "Dobbiamo lavorare tutti per una soluzione politica - sottolinea Conte -, preparandoci all' appuntamento di Berlino. (Tiscali.it)