Schiacciata in via Triumplina dal camion che non ferma la corsa

Schiacciata in via Triumplina dal camion che non ferma la corsa
Brescia Oggi INTERNO

L’ennesimo utente debole a perdere la vita lungo una strada è una donna di 57 anni residente a Concesio.

L’incidente è avvenuto in via Triumplina, intorno alle 17.20.

Quello della donna travolta e uccisa da un camion nel tardo pomeriggio di ieri.

Nell’oscurità, calata da poco e sotto la pioggia spiccava il telo color oro che copriva il corpo senza vita.

In quel momento erano parecchie le auto che stavano circolando, poi si sono formate lunghe code, soprattutto in via Monte Lungo

(Brescia Oggi)

Su altre fonti

Intorno alle 17,30, una donna di 57 anni residente a Concesio, Mariangela Comparin che stava camminando nei pressi della rotonda all’altezza della fermata metropolitana «Prealpino», è morta dopo essere stata investita da un camion lungo via Triumplina. (QuiBrescia.it)

Forse lunedì stava tornando a casa: un giorno come un altro, e che invece si è tramutato in tragedia La strada è stata chiusa e in pochi minuti si sono formate lunghe code, all'ora di punta. (BresciaToday)

Intorno alle 17.20 di questo pomeriggio una donna di 57 anni, ancora le generalità non state fornite, è stata investita in via Triumplina, all'altezza della rotonda che immette nella tangenziale Montelungo, da un camion che poi non si è fermato. (Brescia Oggi)

Donna muore travolta in strada da un camion: inutili i soccorsi

Il conducente del mezzo pesante nell’immediatezza non si è reso conto di averla investita. Per lei non c’è stato nulla da fare. Inutile l’arrivo dei soccorsi. (Corriere della Sera)

Ancora una tragedia, poco fa, lungo le strade bresciane. Sul posto sono intervenute – oltre alla Polizia locale – un’ambulanza e un’automedica. (Bsnews.it)

A cura di Giorgia Venturini. Nel pomeriggio di oggi 22 novembre è morta una donna dopo essere stata travolta da un camion. La polizia, che nelle indagini è coordinata dal pubblico ministero Francesco De Tommasi, vaglia anche la possibilità che il ragazzo sia stato investito da più automobili (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr