Freddo e temporali, vento e neve: le previsioni per Calabria e Sicilia

Gazzetta del Sud INTERNO

Al nord: molte nubi sul Triveneto, più sole altrove.

Altre piogge e temporali colpiranno le regioni adriatiche centrali e molte zone del Sud.

Al sud: entro sera peggiora fortemente su Sicilia e Calabria Da giovedì rapido miglioramento al Sud, alta pressione altrove

Al centro: peggiora sulle regioni adriatiche e sulla Sardegna meridionale.

Al nord: instabile sulla Romagna, molte nubi altrove.

(Gazzetta del Sud)

Su altri media

Si manterranno condizioni più stabili e soleggiate invece al Nord e sulle regioni tirreniche, con condizioni di bel tempo Ecco nel dettaglio l'evoluzione prevista per lunedì:. METEO LUNEDÌ. (3bmeteo)

In questo contesto la neve potrà cadere anche a quote basse per il periodo, ovvero dai 1400/1600 metri sull'Appennino centrale, ma in calo sull'Abruzzo fino a 1200 metri Meteo: altra NEVE in arrivo tra poco anche a QUOTE BASSE per il PERIODO. (iLMeteo.it)

I primi fiocchi di neve hanno fatto la loro comparsa sull’Appennino centro-settentrionale, seppur con accumuli modesti ed a quote ancora relativamente elevate. Tali quote neve saranno quindi relativamente basse per il mese di ottobre. (Centro Meteo italiano)

Al centro: rovesci diffusi sulle regioni adriatiche, qualche pioggia sul Lazio. Al nord: molte nubi sul Triveneto, più sole altrove. (la Repubblica)

Meteo, piogge e prime nevi ad inizio settimana: le previsioni di lunedì 11 ottobre. La settimana sulla penisola italiana si aprirà con un meteo caratterizzato da piogge ed un calo netto delle temperature. (Inews24)

Mentre le regioni settentrionali e quelle del medio-alto Tirreno saranno del tutto risparmiate da questo episodio di maltempo Fin dal mattino avremo piogge e rovesci sparsi che interesseranno l’intera riviera adriatica, dalla Romagna fino al Molise e alla Puglia. (Ilmeteo.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr