Mandarin Oriental Cristallo Cortina – Cortina d’Ampezzo

Mandarin Oriental Cristallo Cortina – Cortina d’Ampezzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

Dopo due anni di lavori, in estate saranno finalmente riaperte le porte dello storico hotel ampezzano, sotto l’insegna di Mandarin Oriental, che ha scelto le Dolomiti per il suo primo resort alpino. Offrirà 83 stanze, incluse 30 suite, una spa, una grande piscina che attraversa l’edificio dall’esterno verso l’interno 4/11 6/11 Menu (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Il futuro capo della Casa Bianca, Donald Trump, ha annunciato che un incontro con Vladimir Putin è in preparazione, con lo scopo di “porre fine” al conflitto. Marco Pellegrini, capogruppo del Movimento 5 Stelle in commissione Difesa alla Camera, possiamo sperare che con Trump si arrivi a una svolta nel conflitto in Ucraina? (LA NOTIZIA)

(REUTERS/Alexander Ermochenko) (Il Sole 24 ORE)

8/11 10/11 Menu (Il Sole 24 ORE)

The Lake Como Edition – Lago di Como

In altri casi, crediamo che la felicità sia solo uno stato passeggero, una parentesi destinata a esaurirsi di fronte alle difficoltà di ogni giorno. Da dove nascono simili convinzioni? E da cosa dipende la felicità? Ne parliamo con Raffaele Morelli, psichiatra. (Il Sole 24 ORE)

L’1 e il 2 febbraio si parte sui binari della Granfondo Dobbiaco-Cortina per inaugurare il febbraio dei fondisti di tutta Italia e del mondo: l’iconica corsa sugli sci stretti non mancherà di fare breccia nel cuore di tutti i suoi partecipanti. (Viaggi & Miraggi)

Aprirà in primavera The Lake Como Edition, debutto sul Lago di Como del marchio del Gruppo Marriott, che ridà nuova vita allo storico hotel Britannia Excelsior, edificio dell’Ottocento a Griante. Offrirà 145 stanze, con due penthouse, ristoranti e una piscina galleggiante sulle acque del lago (Il Sole 24 ORE)