Stasera in Tv Chi l'ha visto e King Kong

Stasera in Tv Chi l'ha visto e King Kong
Livesicilia.it CULTURA E SPETTACOLO

RAI 2 trasmetterà, alle 21.20, il gioco “Games of Games – Gioco Loco”, con Simona Ventura.

ITALIA UNO trasmetterà, alle 21.20, il film di avventura e fantascienza dal titolo “Kong: Skull Island”

RAI 3 trasmetterà, alle 21.20, il programma di attualità “Chi l’ha visto?”, condotto da Federica Sciarelli, dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri irrisolti.

RETE 4 trasmetterà, alle 21.20, il programma di attualità “Zona Bianca”, realizzato in collaborazione con Tg4, condotto da Giuseppe Brindisi. (Livesicilia.it)

Su altri media

08 aprile 2021 a. a. a. "Comprendiamo la preoccupazione di tutti gli italiani, voglio scusarmi con i genitori di Denise Pipitone per aver dovuto aspettare". I commenti dei telespettatori di Chi l'ha visto?, però, sono impietosi: insulti e accuse (Liberoquotidiano.it)

ha ripreso in mano il caso di Denise Pipitone, rimandando in onda un vecchio video che continua ancora oggi a sconvolgere. (Ck12 Giornale)

foto: Kikapress; music: "Summer" from Bensound.com. -- Denise Pipitone, spunta profilo fake su Instagram: 'segnalate', l'allarme dei telespettatori di Chi l'ha visto Ecco che cosa ha rivelato. (Il Messaggero)

Chi l’ha visto? Denise/Olesya: altro boom d’ascolti per Federica Sciarelli

Federica Sciarelli riprende in mano il cado di Denise Pipitone, nel giorno del tanto atteso verdetto su Olesya Rostova. La Sciarelli svelerà l'esito del Dna sul caso Pipitone: Chi l'ha visto e la storia di Olesya Rostova. (Liberoquotidiano.it)

L’orario di inizio della puntata di stasera di Chi l’ha visto, sulla storia di Denise Pipitone, è fissato per le 21:20. Denise Pipitone a Chi l’ha visto: Dove vedere la puntata in streaming e la replica? (DonnaPOP)

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli: nuovo boom d’ascolti per Chi l’ha visto dopo quello di mercoledì scorso, 31 marzo. La prima puntata di Chi l’ha visto dedicata al caso Denise Pipitone/Olesya Rostova andata in onda mercoledì della settimana scorsa (31 marzo) ha registrato ascolti ancora più alti: i telespettatori sono stati infatti 3milioni 520mila, mentre la media di share è stata del 15.16%. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr