Pirlo si gioca la Juventus contro il Napoli, l'ombra di due allenatori in casa di sconfitta

Pirlo si gioca la Juventus contro il Napoli, l'ombra di due allenatori in casa di sconfitta
AreaNapoli.it SPORT

C'è l'ombra di Allegri che si allunga su Pirlo.

L'attuale tecnico della Juventus si gioca tutto contro il Napoli: c'è un quarto posto (obiettivo minimo) da tenersi stretto e in caso di sconfitta il rischio di non giocare la prossima Champions si fa concreto.

Se la situazione dovesse precipitare improvvisamente, l'indiziato numero uno per la sostituzione di Pirlo, come detto, è proprio Allegri, che Agnelli ha incontrato in questi giorni. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Mercoledì all’Allianz Stadium è in programma Juventus-Napoli, recupero della partita saltata il 4 ottobre con due casi positivi tra i campani, dopo la partita con il Genoa colpito da un focolaio di Covid. (Corriere della Sera)

Tra i bianconeri la novità dovrebbe essere Cuadrado, riutilizzato nel suo 'vecchio' ruolo. La probabile formazione bianconera contro il Napoli. Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo i colleghi l’esito di questo match potrebbe valere il futuro di Ronaldo: Cristiano Ronaldo deciderà in prima persona, con la valida consulenza del super procuratore Jorge Mendes, il proprio futuro alla Juventus relativamente alla prossima stagione. (CalcioNapoli1926.it)

PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, le formazioni dei recuperi: sorpresa Juve, fuori Szczesny

Tre appuntamenti importanti per la Signora di Antonio Conte, che avrà il supporto anche di Cristiano Ronaldo (classifica marcatori con 25 reti) Il ritorno di Paulo Dybala ci fa ben sperare per il futuro juventino. (SuperNews)

Calciomercato Juventus, stando alle ultime quote il nuovo allenatore bianconero potrebbe essere proprio il gradito e grande ritorno di Massimiliano Allegri. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Bernardeschi al Milan con lo scambio. (JuveLive)

probabili formazioni Serie A, le formazioni dei recuperi: sorpresa Juve, fuori Szczesny. Di seguito tutte le probabili formazioni dei due recuperi di Serie A fissati per domani, raccolte dai nostri inviati:. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr