Mazzarri al Cagliari, Pedullà: 'Giulini vuole aprire un ciclo, contratto di tre anni'

AreaNapoli.it SPORT

Alfredo Pedullà, esperto di mercato Sportitalia, attraverso il suo sito ufficiale ha messo in evidenza l'arrivo di Walter Mazzarri al Cagliari: "Dopo una giornata frenetica – quella di ieri – che ha portato a un rapido accordo.

E con Semplici sarebbe stato giusto avere un atteggiamento più umano e riconoscente dopo la miracolosa salvezza della scorsa stagione.

Il Cagliari era poco convinto di ripartire da Semplici, sarebbe stato più giusto non farlo

A conferma che Giulini con Mazzarri vuole aprire un nuovo ciclo, alla larga degli errori e dalle incomprensioni dell’ultimo periodo con troppe amnesie gestionali e troppe scelte costate a caro prezzo. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sono convinto che con gli innesti appena arrivati, il Cagliari abbia davanti una stagione ricca di soddisfazioni. Grande è il dispiacere di non aver avuto la possibilità di proseguire il lavoro con la mia squadra". (TUTTO mercato WEB)

Sono vent'anni che vengo in Sardegna e sono sempre stato benissimo, e anche in quei quattro mesi quand'ero un ragazzo". Walter Mazzarri è arrivato a Cagliari. (Eurosport IT)

Unica compagine (2 su 2) a punteggio pieno, è la Roma che dopo il 4-0 sul campo del Torino all’esordio, ha bissato il successo imponendosi 1-0 sul Sassuolo. A chiude la classifica l’imbattuta matricola Lecce con 2 punti, davanti a Fiorentina, Bologna, Empoli, Milan, Sassuolo e Pescara (Calcio Casteddu)

Porta con sé il vice allenatore Claudio Bellucci, il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli, il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini. Appesi gli scarpini al chiodo Mazzarri iniziò la nuova carriera, in panchina, come vice allenatore a Bologna e Napoli. (ilGiornale.it)

Ad attenderlo alcuni tifosi che hanno da subito voluto esprimere il proprio calore e vicinanza al nuovo tecnico del club sardo Il nuovo allenatore del club sardo è arrivato a Cagliari. (GianlucaDiMarzio.com)

I sardi sono così la seconda squadra a cambiare guida tecnica dopo l’Hellas Verona, che ha esonerato Eusebio Di Francesco il quale sarà rimpiazzato da Igor Tudor (Samp News 24)