Simona Ventura su tutte le furie: “Bloccati in 300, abbiamo l’aereo davanti agli occhi e non ci fanno…

Ma stiamo scherzando?“, è tuonata Simona Ventura.

Il volo era stato annullato. La cosa ha fatto infuriare la conduttrice televisiva che stava tornando a casa da una vacanza a Capri: “Abbiamo l’aereo davanti agli occhi e non ci fanno salire, ma veramente?

Come non finire le vacanze in bellezza.

Nel video da lei pubblicato si sentono in sottofondo le voci di altri passeggieri infuriati, tra cui quella di Giovanni Terzi, che minaccia di chiamare la polizia. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Tutti noi almeno una volta nella vita abbiamo attraversato e dovuto fare i conti con disavventure più o meno serie. Recentemente la Ventura si trovava presso l’aeroporto di Napoli Capodichino e doveva prendere un volo Wizzair. (Fidelity News)

Il volo WizzAir che Ventura e Terzi avrebbero dovuto prendere dall’aeroporto di Capodichino, a Napoli, è stato infatti cancellato all’ultimo. Ma Simona Ventura e il compagno non sono certo gli unici passeggeri che hanno dovuto affrontare problemi analoghi (Blitz quotidiano)

Poche ore fa la stessa Ventura ha postato un avviso: "Dopo il racconto di domenica sto ricevendo molte testimonianze di disavventure da compagnie low cost Va sottolineato che non sempre il vettore aereo è responsabile del disservizio, così come non sempre quindi è tenuto a riconoscere il compenso pecuniario di 250 euro. (QC QuotidianoCanavese)

La showgirl bolognese, insieme al suo compagno Giovanni Terzi, ha documentato su Instagram la sua disavventura con la compgnia low cost Wizz Air: "Abbiamo l'aereo davanti agli occhi e non ci fanno salire, ma veramente? E' quanto successo a Simona Ventura all'aeroporto Capodichino di Napoli (Repubblica TV)

Brutta disavventura per la nota conduttrice televisiva Simona Ventura. Volo annullato all'ultimo momento e passeggeri impossibilitati a salire sull'aereo. (AreaNapoli.it)

La conduttirce televisiva e Giovanni Terzi si sono visti cancellare all'ultimo minuto il volo all'aeroporto Capodichino di Napoli. La disavventura c'è stata la compgnia low cost Wizz Air: «Abbiamo l'aereo davanti agli occhi e non ci fanno salire, ma veramente? (ilgazzettino.it)