Mario Calabresi: "Cecilia Sala non ha dormito per l'emozione, ora registriamo il suo pocast"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mario Calabresi, ceo di Chora Media, ha raggiunto Cecilia Sala nella sua abitazione romana. "Siamo felici che sia tornata", ha dichiarato Calabresi, riportando anche "ha detto che non ha dormito, perche' era troppo emozionata" (Tiscali Notizie)
Su altri media
Quella precedente per l'angoscia, sto bene, sono molto contenta". Con queste parole Cecilia Sala, la giornalista rientrata ieri dall'Iran dove era detenuta nel carcere di Evin, ha risposto alla domanda di Mario Calabresi nel podcast sulla sua detenzione pubblicato da Choramedia che si intitola: 'i miei giorni a Evin, tra interrogatori e isolamento'. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Mario Calabresi, ceo di Chora Media, ha raggiunto Cecilia Sala nella sua abitazione romana. (la Repubblica)
Sto bene, sono molto contenta». «Non mi è stato spiegato perché io sia finita in una cella di isolamento nel carcere di Evin. (La Stampa)
Sala, Calabresi: "Sta bene è stanca, la cosa più difficile è stata l'isolamento" 09 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Mario Calabresi, direttore di Chora media, ha fatto visita a Cecilia Sala tornata dall’Iran ieri, e insieme hanno registrato il suo podcast Stories. All’uscita del palazzo il direttore ha raccontato ai cronisti davanti al portone che Cecilia sta bene è stanca ma pronta a tornare a lavorare. (Corriere TV)
spiega Calabresi - Ho dormito poco anch'io". Con sé, un mazzo di fiori. (Corriere TV)