Sara Affi Fella, dopo lo scandalo a Uomini e Donne: che fine ha fatto?

Sara Affi Fella, dopo lo scandalo a Uomini e Donne: che fine ha fatto?
political24.it CULTURA E SPETTACOLO

Ma dopo lo scandalo che l’ha coinvolta che fine ha fatto?

La nuova vita di Sara Affi Fella. La sua vita oggi sembra stia procedendo nel verso giusto e da come appare dai suoi social network è molto felice e serena

Per un lungo periodo la Affi Fella si allontanò dai riflettori e soprattutto dai social, chiudendo qualsiasi profilo.

Sara e lo scandalo a Uomini e Donne. Sara Affi Fella si è fatta conoscere grazie alla partecipazione al reality show Temptation Island nel 2017 insieme al fidanzato dell’epoca, Nicola Panico. (political24.it)

Ne parlano anche altre fonti

A proposito di Nicola, Gemma lo ringrazia per essere stato sensibile con lei e per averla capita in un momento così difficile Giacomo si difende dicendo di aver notato che Carolina si è dimostrata fredda nella scorsa puntata, dato che non ha espresso le perplessità che invece sta dicendo oggi. (Tv Soap)

Nella puntata che andrà oggi in onda di Uomini e Donne vedremo il tronista Giacomo in difficoltà con le sue corteggiatrici. Giacomo sbotta dopo l’affermazione di Carolina, Martina abbandona lo studio. Giacomo chiede di conoscere nuove corteggiatrici… Ecco qui la reazione di Martina e Carolina! (Formatonews)

La situazione tra Barbara De Santi e Maurizio sarebbe precipitata il 31 marzo, quando improvvisamente è sparito per un giorno intero Barbara De Santi racconta di essere stata tradita da Maurizio Guerci, ex cavaliere di Uomini e Donne ed ex di Gemma Galgani. (Formatonews)

Uomini e donne: per Gemma nuova delusione

. Uomini e Donne, anticipazioni puntata 8 aprile. Uomini e Donne torna in onda giovedì 8 aprile, alle 14.45 su canale 5 con una nuova puntata. (Il Sussidiario.net)

Erica Vittoria si presentò nel programma di Maria De Filippi proprio per conoscere e corteggiare Rotoli, ex calciatore di Serie B e C, e riuscì a conquistarlo. Erica Vittoria Hauser partecipò a Uomini e Donne nel 2013. (Gossipblog.it)

Potrebbe interessarti: Uomini e donne: la nuova nemica di Gemma Galgani. Gemma chiede definitivamente con Riccardo: della sua amicizia non sa che cosa farsene Gemam contrariata da Isabella. Le parole dell’elegante signora che è da poco entrata a far parte della squadra di Uomini e donne, scatenano l’inferno in studio. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr