Alanis Morissette choc: “Sono stata stuprata da più uomini quando avevo 15 anni” - L'Unione Sarda.it

Alanis Morissette choc: “Sono stata stuprata da più uomini quando avevo 15 anni” - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it CULTURA E SPETTACOLO

Io rispondo: ‘Vaff… Non hanno aspettato 30 anni

Ecco perché, come accade a tante vittime di violenze sessuali, solo dopo anni è riuscita a parlare della cosa più liberamente.

Una scelta che difende, come difende tutte le persone che ne parlano solo quando lo decidono loro: “Molti dicono ‘perché quelle donne hanno aspettato 30 anni’.

Dicevo sempre che ero consenziente, ma poi mi veniva ricordato ‘ehi, avevi 15 anni, non sei consenziente a 15 anni’. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

Alanis Morissette ha raccontato che le ci sono voluti anni e anni di terapia per uscire da quell’incubo, ha dovuto mettere in gioco sé stessa anche per ammettere che ha messo in atto qualche tipo di meccanismo di vittimizzazione. (Gossip e TV)

Diretto dalla celebre documentarista Alison Klayman, il docu-film verrà presentato in anteprima al Toronto Film Festival, ma Morissette non sarà presente Dicevo sempre che ero consenziente, ma poi mi veniva ricordato “ehi, avevi 15 anni, non sei consenziente a 15 anni”. (Corriere della Sera)

Alanis Morissette, 47 anni, ha raccontato di essere stata stuprata da più uomini quando aveva solo 15 anni. Poi, però, «mi veniva ricordato che avevo solo 15 anni. (Io Donna)

Alanis Morissette denuncia abusi sessuali nel documentario "Jagged": “Avevo 15 anni”.

Lo dico ora, prima nessuno mi ascoltava”. Dicevo sempre che ero consenziente, ma poi mi veniva ricordato ‘ehi, avevi 15 anni, non sei consenziente a 15 anni’”, afferma la cantante nel documentario. (L'HuffPost)

Dicevo sempre che ero consenziente, ma poi mi veniva ricordato ‘ehi, avevi 15 anni, non sei consenziente a 15 anni’”, afferma la cantante nel documentario. Società sorda. Alanis Morissette ha precisato che “prima mi ero confidata con alcune persone, ma le mie parole erano cadute nel vuoto. (Milleunadonna.it)

"Poi mi veniva ricordato: avevi 15 anni, non sei consenziente a 15 anni" (in Canada inoltre l’età del consenso è 16 anni, n.d.r.). Tuttavia questa non è la prima volta che la popstar parla di abusi sessuali (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr