TS – Venezia-Inter, Inzaghi valuta il riposo per Barella e Brozovic. Sanchez scalpita: è convocato?

TS – Venezia-Inter, Inzaghi valuta il riposo per Barella e Brozovic. Sanchez scalpita: è convocato?
Fcinternews.it SPORT

Per De Vrij si lavora in vista di un possibile rientro contro la Roma. Rotazioni in vista per la formazione nerazzurra, a partire da Venezia-Inter.

Chance in vista per i tanti centrocampisti in attesa di minutaggio (Vidal, Vecino, Gagliardini e Sensi) così come per D'Ambrosio, Dimarco, Dumfries e Correa

Secondo quanto scrive Tuttosport, Simone Inzaghi sta pensando di replicare il turnover ragionato già visto nel precedente blocco prima delle nazionali, quando contro Empoli e Udinese il tecnico diede fondo alle disponibilità in panchina. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Ad attendere i nerazzurri ci sarà la trasferta di Venezia, con i lagunari che finora sono stati la rivelazione tra le neo promosse. In conferenza stampa, come anticipato sul sito ufficiale del club, parlerà e risponderà alle domande dei giornalisti Andrea Ranocchia, e capitano e difensore nerazzurro. (passioneinter.com)

Alla vigilia del match parlerà in conferenza stampa Andrea Ranocchia: il difensore nerazzurro risponderà alle domande dei giornalisti collegati alle 14:00 di venerdì 26 novembre. La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta su Inter TV e sui canali digitali ufficiali del Club. (Inter Sito Ufficiale)

PAGINA IN AGGIORNAMENTO – PREMI F5 O RICARICA L’APP. Sei tornato titolare in due partite decisive, cosa ti rende più orgoglioso? (Inter-News)

Venezia-Inter, a sorpresa in conferenza parlerà Ranocchia

Edin Dzeko, autore della doppietta che ha regalato gli ottavi di Champions League all’Inter, ha stretto i denti ieri contro lo Shakhtar Donetsk. Il tecnico interista dopo gli sforzi europei potrebbe fare qualche rotazione. (Inter-News)

Probabili formazioni. Ad. Venezia (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Vacca, Busio; Aramu, Okereke, Johnsen. Venezia-Inter, match valido per la 14a giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Penzo di Venezia sabato 27 novembre alle ore 20.45. (Eurosport.it)

E così l'Inter ha deciso che questa settimana, la tradizionale conferenza stampa che precede le partite di Serie A non la terrà Simone Inzaghi, ma proprio Andrea. Alla vigilia del match parlerà in conferenza stampa Andrea Ranocchia: il difensore nerazzurro risponderà alle domande dei giornalisti collegati alle 14:00 di venerdì 26 novembre. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr